Home » Guide al Lavoro » Career Day » TFP Summit: appuntamento a Milano il 27 febbraio 2014

TFP Summit: appuntamento a Milano il 27 febbraio 2014

Se siete dei giovani neolaureati o degli aspiranti professionisti nel settore del turismo, il 27 febbraio a Milano si svolgerà un career day che potrebbe fare al caso vostro: si tratta del TFP Summit, uno dei principali eventi del settore, che intende mettere in relazioni le principali aziende turistiche con i giovani professionisti provenienti da tutta Italia.
Job in Tourism, organizzatore del TFP Summit, è un brand che raccogliere un sistema integrato al servizio del turismo.Comprende una piattaforma online per conoscere, comunicare e condividere esperienze nel settore del turismo, un sito web dedicato alle offerte di lavoro e un quattordicinale in formato elettronico con approfondimenti ed evoluzioni del settore. Job in Tourism organizza inoltre eventi e convegni su tematiche di ampio respiro per la formazione di professionisti del settore, con particolare attenzione alle innovazioni del mercato.

Il TFP Summit è un appuntamento dedicato alla selezione del personale e a incontri faccia a faccia. Si tratta di un evento gratuito e aperto al pubblico, che intende mettere in relazione mondo delle imprese e professionisti alla ricerca di lavoro nel settore del turismo. L’evento del 2011 ha fatto registrare oltre 2600 presenze, e quella di Milano sarà la VI edizione. TFP Summit viene considerata la job fair turistica più qualifica d’Italia, capace di mettere in relazione le migliori aziende del comparto turistico e i neolaureati più promettenti.

All’interno della fiera saranno ospitate molte aziende che effettueranno colloqui di lavoro liberi. I partecipanti potranno effettuare colloqui con i responsabili delle risorse umane, oppure candidarsi a selezioni di personale per società che cercano profili specifici. Potranno inoltre svolgere attività formative, ricevere informazioni su come migliorare il proprio curriculum e la propria presentazione, intrattenere rapporti durevoli con gli altri professionisti del settore.

 

 

All’interno dell’evento ci saranno anche espositori con salette private per selezioni riservate. Al TFP Summit saranno presenti aziende del calibro di Starwood, LeFay Resort, Hotel Principe di Savoia, Melià, Terme di Sirmione, Ntv, Carlson Wagonlit, Travel, Adecco, Obiettivo Lavoro.

TFP Summit si svolgerà a Milano, il 27 febbraio 2014. La location è l’Atahotel Executive, in via Don Luigi Sturzo 45. Una location facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti, grazie alla fermata della metropolitana Garibaldi nelle vicinanze.

 

L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata grazie alla comoda procedura telematica. All’interno della sezione “Trova lavoro” sono anche presenti alcune aziende che hanno già comunicato le loro richieste specifiche nel settore turistico e che attendono i partecipanti al career day per effettuare i colloqui di lavoro. Non vi resta quindi che preparare il vostro curriculum professionale e organizzare il viaggio a Milano per il 27 febbraio 2014, approfittando dell’opportunità del TFP Summit!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*