Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage Customer Relationship Management

Lavoro e Stage Customer Relationship Management

Si dice che il cliente ha sempre ragione, anche se chiunque abbia un’attività che lo porta a rapportarsi con i clienti potrebbe dirvi che a volte è davvero difficile credere in questo assunto.
assist
Trattare con i clienti non è sempre un’esperienza rilassante, soprattutto in alcuni ambiti, ma è fondamentale: il feedback immediato che un utente è in grado di dare a chi gestisce un’attività o eroga un servizio fornisce una guida preziosa per le scelte future. Per questo è nato il Current Relationship Management,
alias gestione delle relazioni con i clienti, una sorta di marketing della clientela di cui si occupano specifiche realtà aziendali, come Assist, importante azienda di servizi, che è alla ricerca di diversi profili professionali per le sue sedi italiane a Milano, Napoli e Roma.

 

Assist è un’azienda di servizi professionali operativi e tecnologici, specializzata in soluzioni di Customer Relationship Management e di design nella Digital Experience. Assist offre ai suoi clienti le seguenti soluzioni nell’ambito business: servizi di outsourcing, servizi professionali per migliorare processi, performance e customer experience, prodotti, piattaforme e servizi tecnologici a supporto dell’innovazione nell’ambito del CRM. Alla base di questa innovazione ci sono pochi e semplici accorgimenti per la costruzione di una comunicazione semplice e in sintonia con quelli che sono i comportamenti del consumatore.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Assist:

  • Consulenti telefonici outbound (80 posti – Roma)
  • Addetto call center outbound vendita (Napoli)
  • Graphic web/mobile designer (Milano)
  • Helpdesk support analyst (2 posti – Roma)
  • Automotive CRM coach (Milano, Napoli, Roma)
  • Java developer (Roma)
  • Client engagement consultant
  • Studenti e Neolaureati
    Assist offre interessanti opportunità di stage in Digital Design, Sales&Marketing, IT e funzioni di supporto allo staff

 

Per entrare a far parte della grande famiglia Assist, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda indicando la posizione a cui si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*