Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Assunzioni per Operai personale Tecnico in Campania

Assunzioni per Operai personale Tecnico in Campania

Il pomodoro di San Marzano è una delle specialità agricole famose in tutto il mondo, prodotto principalmente nell’Agro Nocerino Sarnese.

Si tratta di una varietà di pomodoro a Denominazione di origine protetta, usato principalmente per realizzare il concentrato. Il Gruppo La Doria è una delle società specializzate nella sua produzione e lavorazione: se desiderate entrare a far parte del personale per impieghi stagionali, continuate a leggere!

Il Gruppo La Doria è una società per azioni costituita nel 1954 ad Angri, nell’Agro Nocerino Sarnese. Specializzata nella fabbricazione di prodotti alimentari, in particolare i derivati del pomodoro, oltre ai legumi e alla pasta in scatola, succhi e bevande di frutta. Situata al centro del distretto dell’oro rosso, La Doria è caratterizzata dalla coltivazione intensiva del pomodoro San Marzano, uno dei principali poli produttivi nazionali nel settore delle conserve rosse. Il Gruppo La Doria occupa attualmente 453 dipendenti fissi e 480 dipendenti stagionali in media, ed è presente in Italia con 5 stabilimenti produttivi.

Le ultime offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo La Doria riguardano la campagna stagionale di raccolta e lavorazione del pomodoro. I candidati saranno inseriti presso gli stabilimenti produttivi di Angri, Sarno, Fisciano e Lavello. La ricerca da parte dell’azienda, che è solita incrementare notevolmente il proprio personale attraverso lavoratori stagionali proprio in occasione dei periodi di raccolta dei prodotti ortofrutticoli, si rivolge ai candidati interessati a un’esperienza di lavoro nelle seguenti mansioni:

  • Caldaisti
  • Carrellisti
  • Operai addetti al confezionamento
  • Conduttori di Linea
  • Manutentori Meccanici
  • Manutentori Elettrici
  • Operai generici
  • Aggraffatori
  • Addetti al controllo della qualità
  • Addetti al controllo del processo

 

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di esperienza di lavoro nel settore alimentare, disponibili a svolgere una delle precedenti mansioni con contratto stagionale presso gli stabilimenti del Gruppo La Doria nell’Agro Nocerino Sarnese. Se volete lavorare per l’azienda, ma le vostre competenze non ricadono nelle posizioni sopra descritte, potete comunque inviare una candidatura spontanea ai responsabili delle risorse umane: attraverso un questionario online potrete inviare un curriculum dettagliato con le vostre competenze ed effettuare la vostra proposta lavorativa.

Discorso analogo vale per le opportunità di stage formativi: i tirocini all’interno del Gruppo La Doria, oltre che un percorso formativo, rappresentano un laboratorio preparatorio per un’eventuale opportunità di inserimento definitivo. Gli stage sono legati a specifici progetti da realizzare nelle diverse aree aziendali, e possono permettere alle giovani risorse di integrarsi al meglio nella realtà organizzativa aziendale. Anche in questo caso è possibile inviare una candidatura spontanea per gli stage formativi, poichè saranno effettuate selezioni dei migliori candidati per tutte le aree aziendali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*