Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Assunzioni personale socio sanitario Croce Gialla di Chieti

Assunzioni personale socio sanitario Croce Gialla di Chieti

I servizi di emergenza e di urgenza del 118 hanno bisogno di professionale altamente qualificato per garantire l’assistenza agli infermi e ai feriti.

La Croce Gialla è una società della provincia di Chieti specializzata nella fornitura di questi tipi di servizi, oltre alla gestione di residenze assistenziali e di corsi gratuiti di primo soccorso. Se desiderate entrare a far parte del personale della Croce Gialla per le nuove necessità socio-sanitarie, continuate a leggere!

La Croce Gialla è una s.r.l. che opera dal 1987 nel settore assistenziale, che ha la sua sede principale a Lanciano, in provincia di Chieti. Può vantare la certificazione di qualità ISO 9001 per il servizio di trasporto infermi e feriti nel servizio di emergenza e urgenza, servizi di assistenza durante le manifestazioni sportive ed erogazione di corsi di formazione.

La Croce Gialla espleta il servizio di 118 in gran parte del territorio della ASL 2 Abruzzo (Lanciano, Vasto e Chieti), utilizzando anche il sistema di telemedicina in via sperimentale. Svolge corsi di primo soccorso gratuito alla popolazione, per incrementare la solidarietà sociale e l’impegno civile, oltre a svolgere progetti assistenziali all’estero. La Croce Gialla gestisce due Residenze Assistenziali per anziani, a Santa Lucia a Sulmona (AQ) e Madonna in Basilico a Villa Santa Maria (CH), attraverso le quali eroga servizi assistenziali svolti da personale altamente qualificato.

 

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Croce Gialla. La ricerca è rivolta a personale nel settore dell’assistenza socio-sanitaria, per vari profili; i candidati selezionati andranno a integrare il personale della Croce Gialla per le attività di assistenza sportiva, per le necessità di emergenza e di urgenza del servizio 118, per la fornitura di servizi professionali all’interno delle residenze assistenziali.

Le figure professionali richieste andranno a operare nella nuova struttura socio-sanitaria in Selva di Altino, in provincia di Chieti:

  •  Operatori Socio Sanitari
  • Infermieri Professionali
  • Terapisti della Riabilitazione
  • Cuochi
  • Impiegati Amministrativi
  • Animatori Sociali

 

La selezione operata dai responsabili di Croce Gialla terrà conto dell’esperienza pregressa dei candidati e del possesso di un titolo di qualifica riconosciuto per esercitare la professione. Requisiti preferenziali saranno la disponibilità alla turnazione e la residenza nella provincia di Chieti.

Potete inviare la vostra domanda assieme al curriculum professionale e a una lettera di presentazione all’indirizzo email indicato in fondo all’annuncio. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Se le vostre qualifiche corrispondo alle richieste dell’annuncio, verrete sicuramente ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*