Home » Offerte di Lavoro » 100 fotografi per l’estate 2014 Gruppo Digitale

100 fotografi per l’estate 2014 Gruppo Digitale

Quella della fotografia è una passione sempre più diffusa, che impegna migliaia di aspiranti fotografi o di semplici amatori in cerca di perfezionare le proprie capacità.

Per tutti gli appassionati, disponibili a svolgere un’esperienza di lavoro e di formazione durante l’estate 2014, Il Gruppo Digitale ha organizzato “Professione Fotografo”, per collaborare alla realizzazione di servizi fotografici nelle migliori località turistiche internazionali.

Il Gruppo Digitale è la società nata da Colorpoint, che da quindici anni opera nel settore della fotografia del turismo. Il Gruppo Digitale comprende dieci società, in Italia e all’estero, tutte partecipate direttamente dal management Colropoint, con l’obiettivo di raggruppare al suo interno diversi professionisti attraverso un unico grande marchio. Il Gruppo Digitale può vantare 75 strutture in gestione diretta tra villaggi, hotel e resort, 9 sedi nazionali e un’esperienza pluriennale nei servizi fotografici per il turismo in campo internazionale. I fotografi sono anche a disposizione per servizi matrimoniali, servizi software digitali e di fotoritocco professionale presso tutti i punti vendita del gruppo.

 

 

L’edizione 2014 di “Professione Fotografo”, organizzato da Il Gruppo Digitale, prevede dei corsi di formazione e di collaborazione professionale con le strutture affiliate, che parteciperanno alle attività del gruppo e potranno entrare a far parte del personale interno. La selezione è aperta a 100 fotografi con i seguenti requisiti:

  • Passione per la fotografia
  • Età compresa tra i 18 e i 35 anni;
  • Sorriso indimenticabile
  • Piacere di stare in mezzo alle persone;
  • Disponibilità minima di due mesi dell’estate 2014;
  • Preferibile la conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola;
  • Preferibile esperienza come sciatore.

 

Attraverso “Professione Fotografo” Il Gruppo Digitale intende formare e collaborare con 100 fotografi per tutta la stagione estiva 2014, fornendo un’esperienza di vita e di professione impegnativa e al tempo stesso entusiasmante. I candidati selezionati avranno a disposizione vitto, alloggio, viaggio e attrezzatura fotografica per tutta la durata del lavoro. Le selezioni si svolgeranno in Italia, in Messico e nella Repubblica Domenicana, e cominceranno dalla fine di febbraio. Le città interessate nel nostro paese sono Torino, Padova, Milano, Catania, Bari, Roma, Cagliari, Napoli e Firenze.

 

All’interno della sezione “Professione Fotografo” troverete tutti i dettagli dell’offerta e l’elenco completo delle date di selezione. Per inviare la candidatura è necessario compilare il form online, con una semplice procedura telematica attivabile dal tasto “Invia il tuo CV” in fondo alla pagina. Se il profilo sarà in linea con le richieste dell’annuncio, verrete contattati per un colloquio telefonico. Al termine della prima fase, verranno svolti dei colloqui individuali nella sede di Torino, con le prime simulazioni di scatti fotografici in location turistiche e l’introduzione del team di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*