Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in tutta Italia nei Supermercati NaturaSì

Lavoro in tutta Italia nei Supermercati NaturaSì

Il progresso non è definibile con aggettivi appartenenti unicamente ad una sfera semantica: è bello, questo è indubbio, ma almeno quanto possiede aspetti “brutti”.

Poter essere raggiunti ovunque con i telefoni cellulari, poter vivere al 30esimo piano di un grattacielo, poter mangiare ogni giorno cibi provenienti da qualunque parte del mondo, poter scegliere sono tutti interessanti punti che possiedono un lato oscuro.

 

 

Viviamo in mezzo a campi elettromagnetici costantemente e le radiazioni non hanno una bella influenza sulle nostre cellule cerebrali e non solo, l’urbanizzazione estrema causa modificazioni geologiche le cui conseguenze non sono facilmente prevedibili, con i nostri bisogni alimentari da uomini del XXI secolo stiamo squilibrando pesantemente l’ecosistema e l’industria della carne inquina e spreca risorse. Per queste e tante altre ragioni, molte persone nel mondo sentono l’esigenza di prestare una maggiore attenzione a ciò che mangiano, per esempio, oppure a come smaltire i rifiuti. In loro aiuto viene il NaturaSì, importante catena di supermercati bio, che offre l’opportunità di compiere scelte consapevoli come consumatori e offre interessanti opportunità lavorative.

 

 

NaturaSì è un’interessante realtà tutta italiana specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali, fondata a Verona con il nome di Istituto Italiano di Reforming nel 1992, prima che l’attenzione mediatica desse rilievo alle problematiche ambientali e al consumo consapevole. Naturalia, il primo supermercato biologico di tutta Italia, viene aperto precisamente l’anno successivo a Verona, anche se la svolta avviene nel 1994 quando l’insegna viene definitivamente cambiata in NaturaSì e decolla il progetto franchising. Già dall’anno successivo cominciano a diffondersi in altre città italiane, a partire da Milano, capitale di tutto ciò che è innovativo, e ad oggi ci sono circa 100 punti vendita NaturaSì nel nostro Paese, senza contare i punti vendita che dal 2006 hanno cominciato a far capolino all’estero.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da NaturaSì:

  • Assistente Amministrazione e Finanza Negozi (Verona)
  • Gastronomo Scaffalista (Milano, Roma)
  • Cassiera Erborista part-time (Milano, Roma)
  • Scaffalista Cassiere (Milano, Roma)
  • Addetto Ortofrutta (Milano, Roma)
  • Responsabile Punto Vendita (Milano, Roma)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione alla quale si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*