Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro negli Aeroporti di Milano per Operatori

Lavoro negli Aeroporti di Milano per Operatori

Non so se è mai stata fatta un’indagine statistica che possa darci cifre specifiche, ma il numero delle persone che teme l’aereo è piuttosto elevato.

Sarà che l’uomo è nato con i piedi per terra e non è stato progettato per volare, ma l’argomento “paura di volare” è in grado di scatenare pesanti discussioni indipendentemente da quale sia il contesto in cui il dibattito viene proposto. Accanto a tanta avversione però ci sono tante persone che sognano di lavorare nei cieli, come testimonia il successo dei Recruiting Days delle compagnie aeree.

Il giusto compromesso: lavorare in un aeroporto, ma rimanendo a terra. SEA Handling, società che si occupa della gestione degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa 1 e 2, offre interessanti opportunità lavorative stagionali e opportunità di stage per giovani studenti e neolaureati.

 

SEA Handling è una società del gruppo SEA (Società Esercizi Aeroportuali) che si occupa della gestione delle attività e dei servizi che riguardano i principali aeroporti di Milano: Milano Linate e Milano Malpensa 1 e 2. La società nasce nel ’48 con l’obiettivo di sfruttare le piste di Malpensa per rendere Milano e la Lombardia importanti rotte internazionali. L’obiettivo della SEA e di tutte le compagnie del Gruppo è uno soltanto: creare valore, per i passeggeri, per i vettori, per i partner commerciali e per gli operatori aeroportuali di Malpensa e Linate.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da SEA Handling:

  • Front Line Operator
    Il candidato ideale conosce i principali sistemi informatici di accettazione passeggeri, è in grado di utilizzare i principali applicativi per la prenotazione e l’emissione di titoli di viaggio, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta, parla una seconda lingua comunitaria ed è predisposto al lavoro in team e a contatto con il cliente
  • Airport Operator
    Per la posizione si ricercano candidato che siano in grado di effettuare le operazioni di movimentazione e di carico/scarico bagagli, siano predisposti al lavoro di squadra, siano autonomi nella gestione del lavoro e hanno una forte capacità di problem-solving

SEA Handling offre anche interessanti opportunità di stage rivolte a studenti universitari o a neolaureati.

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, indicando la posizione alla quale si è interessati.

Commenti

1 Commento

  1. Buongiorno mi chiamo kamran abito a gallarate ho 20 anni sto cercando lavoro ho fatto la diploma di meccanico ho anche patente b automunito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*