Home » Offerte di Lavoro » Stage da 800 Euro Lordi per neolaureati in Compass

Stage da 800 Euro Lordi per neolaureati in Compass

Per facilitare l’acquisto di prodotti e per incentivare l’economia, l’acquisto a rate è spesso considerato come uno dei mezzi preferiti dalla famiglie e dalle imprese.

I finanziamenti gestiti dalle società specializzate nel credito al consumo, come la Compass di Milano, consentono di acquistare elettrodomestici, automobili e altri prodotti a rate. Per gestire l’erogazione dei crediti e la gestione dei rischi, la Compass ha pubblicato una serie di annunci relativi a nuove opportunità di stage formativi per neolaureati, da svolgersi presso le filiali del gruppo in tutta Italia.

Compass è una società appartenente al Gruppo Mediobanca, con sede a Milano, specializzata nel credito al consumo, nell’erogazione di prestiti personali e carte di credito. Compass opera dal 1960 e in più di cinquant’anni di attività è diventata uno dei principali operatori italiani del settore. Le principali attività di Compass sono rappresentate dai prodotti e servizi di credito al consumo per le famiglie, finalizzati all’acquisto di automobili, elettrodomestici, impianti fotovoltaici e simili. Dal 2012 opera anche nel settore delle polizze assicurative ed è autorizzata ad emettere Moneta Elettronica. Compass è una società per azioni controllata al 100% da Mediobanca.

 

 

Compass è alla ricerca di giovani neolaureati da inserire tramite stage formativi presso le filiali del gruppo in tutta Italia. Queste le destinazioni specifiche, presso le cui filiali sarà possibile svolgere i rispettivi tirocini:

  • Brescia
  • Milano
  • Lecco
  • Roma
  • Vicenza
  • Potenza
  • Salerno
  • Napoli

 

Gli stage sono rivolti a brillanti neolaureati in materie economiche o giuridiche, dotati di spirito commerciale, preferibilmente con specializzazioni in marketing o discipline simili. Compass è alla ricerca di giovani disposti a mettersi in gioco e desiderosi di affrontare un’esperienza formativa in azienda, con possibilità di inserimento graduale; si richiede dinamismo, propensione a lavorare in team, spiccata capacità di negoziazione.

Gli stage formativi prevedono un affiancamento al tutor aziendale di Compass e agli impiegati più esperti; avrà durata complessiva di sei mesi, durante i quali il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire competenze teoriche e pratiche per svolgere attività specialistiche nel credito al consumo, nella valutazione del rischio del credito, nel processo di erogazione del credito e nell’assistenza commerciale presso la rete dei rivenditori autorizzati. L’opportunità di Compass prevede una retribuzione di 775 euro lordi mensili, più buoni mensa giornalieri per il ristorante aziendale nelle rispettive filiali.

Selezionate dall’elenco l’annuncio che vi interessa, in base alla destinazione, per ottenere maggiori informazioni. Quindi cliccate su “Compila il modulo” per effettuare la registrazione online e inviare il vostro curriculum. Sarà possibile partecipare alla selezione per gli stage formativi entro il 28 febbraio 2014. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*