Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per 15 Giovani e studenti con Irteco

Lavoro per 15 Giovani e studenti con Irteco

Per migliorare la qualità dei servizi, soprattutto nel settore pubblico, è necessario svolgere continue attività di studio e di monitoraggio del grado di soddisfazione da parte degli utenti.

Irteco è una società specializzata nelle indagini relative al settore dei trasporti, ed è alla ricerca di 15 collaboratori in provincia di Milano per le attività di ricerca che si svolgeranno nei mesi di febbraio e di marzo.

Irteco, Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’Economia, è una società cooperativa a responsabilità limitata nata a Torino nel 1975. Fondata dal prof. Francesco Iannelli, all’interno di Irteco operano professionisti e tecnici di diversa estrazione professionale, ingegneri del traffico e dei trasporti, pianificatori territoriali, urbanisti e ambientali, matematici, statistici, architetti. Irteco è impegnata nella conduzione di complesse campagne di indagine, rilevazione e monitoraggio dei sistemi di trasporto, potendo contare su una propria rete di field distribuita sul territorio nazionale, reclutata e selezionata direttamente. La Società cura ogni aspetto delle campagne di indagine: dalla progettazione integrale degli strumenti di rilevazione, alla formazione del field, all’esecuzione e coordinamento del field work, all’editing, alla codifica, alla georeferenziazione e al data entry fino a giungere all’elaborazione ed analisi statistica e trasportistica dei dati.

 

 

L’annuncio pubblicato da Irteco è relativo al reclutamento di 15 addetti al conteggio dei passeggeri e alle interviste agli utenti del servizio di trasporto pubblico. La sede di lavoro è l’area Adda, in provincia di Milano. L’offerta è rivolta a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diplomati, studenti universitari o neolaureati;
  • Residenza nei comuni di San Donato Milanese o di Crema;
  • Disponibilità a lavorare dal 17 febbraio al 21 marzo;
  • Età compresa tra i 22 e i 40 anni;
  • Disponibilità a svolgere turni di lavoro dal lunedi al venerdì, fino a sei ore al giorno nella fascia oraria tra le ore 06:00 e le ore 22:00.

 

Irteco offre contratti di collaborazione autonoma occasionale, con una retribuzione di 7,00 euro all’ora netti per tutto il periodo di lavoro. I candidati dovranno svolgere attività di ricerca presso le fermate e a bordo degli autobus. Ciascun addetto inizierà la propria attività giornaliera presso una delle fermate di linea degli autobus da monitorare, conteggiando i passeggeri e svolgendo intervisti, e farà rientro al termine del proprio turno di lavoro giornaliero alla stessa fermata.

L’avvio dell’attività sarà preceduta da un corso di formazione svolto sia in aula sia sul campo, alla presenza dei responsabili Irteco e dei tecnici della Società e dell’Azienda di trasporto presso cui verrà svolta la ricerca.

Compilate il form online, seguendo l’apposita procedura in fondo alla pagina, inserendo i vostri dati personali e i recapiti a cui desiderate essere ricontattati in caso di valutazione positiva. Se siete interessati è necessario affrettarsi, poiché le indagini avranno inizio a partire da lunedì 17 febbraio!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*