Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Coca Cola Italia: Management Trainee Program 2014

Coca Cola Italia: Management Trainee Program 2014

La Coca Cola è una delle bevande più famose al mondo, apprezzata da milioni di persone e divenuta uno dei simboli della globalizzazione.ù

La Coca Cola HBC Italia è la divisione della compagnia statunitense che si occupa della produzione e della distribuzione della famosa bevanda nel nostro territorio, ed è alla ricerca di nuovi talenti da formare all’interno delle varie divisioni aziendali grazie al Management Trainee Program 2014.

Coca Cola HBC Italia è una delle principali società che operano nel settore delle bevande analcoliche in Italia, ed è il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company. L’azienda si occupa della produzione, della vendita e della distribuzione delle bevande del gruppo su tutto il territorio nazionale, servendo circa 60 milioni di persone. Coca Cola HBC Italia ha cominciato le sue attività nel 1995, con sede a Milano, e nel 2006 è entrata anche nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture. Può contare su 6 impianti di imbottigliamento, 2 magazzini e circa 2.500 impiegati, principalmente nella forza vendita. Il portafoglio dei prodotti comprende i marchi leader Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade, e marchi licenziati da altre società come Nestea e Illy.

Coca Cola HBC Italia ha aperto le selezioni per l’edizione 2014 del Management Trainee Program, un programma pensato per sviluppare giovani talenti da inserire nelle varie funzioni aziendali. Per partecipare al programma è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Neolaureati in possesso di master o di laurea specialistica con brillante curriculum universitario concluso nelle tempistiche previste;
  • Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Passione per il mondo commerciale;
  • Ottime doti di leadership e comunicazione;
  • Orientamento al raggiungimento dei risultati.

 

Il Management Trainee Program della Coca Cola HBC Italia è un programma di formazione dalla durata complessiva di due mesi e mezzo, dedicato ai brillanti neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di una delle aziende leader del settore. L’inizio del programma è previsto ad Aprile: saranno svolti dei periodi di formazione iniziale in aula, oltre all’attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata. Grazie alla formazione on the job, i candidati potranno acquisire competenze specifiche superiori a quelle di un normale tirocinio; al termine del programma, verrà sviluppato un progetto finale da presentare a una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali.

Al termine dell’esperienza formativa, i candidati più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in Coca Cola HBC Italia con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte del personale aziendale. La sede di lavoro principale è Milano, e l’impegno previsto è a tempo pieno, per tutta la durata del programma.

All’interno della sezione “careers” troverete tutte le ultime offerte di lavoro: selezionate il Management Trainee Program per ottenere maggiori informazioni, quindi cliccate su “Invia il tuo cv” per avviare la procedura di iscrizione online. Inviate il vostro curriculum entro il 28 marzo 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*