Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro nel settore farmaceutico a Rieti in Baxter

Lavoro nel settore farmaceutico a Rieti in Baxter

Le grandi case farmaceutiche internazionali sono una delle mete preferite per coloro che operano nel settore sanitario. Le opportunità di crescita sono molteplici, così come le offerte di lavoro per numerosi profili in varie discipline. Quella di cui vi parliamo oggi è un’offerta pubblicata dalla Baxter per la sede di Rieti, alla ricerca di un Quality Operations Coordinator da assumere a tempo determinato.

La Baxter International è una casa farmaceutica statunitense, con sede a Deerfield, Illinois. L’azienda è specializzata nei prodotti per curare l’emofilia, le malattie renali, i disturbi del sistema immunitario e altre condizioni mediche croniche e acute. Fondata nel 1931 da Donald Baxter, nel corso dei decenni è riuscita a garantirsi un fatturato di oltre 14 miliardi all’anno grazie a due settori economici primari: BioScience, che produce ricombinanti e proteine al plasma sanguigno per la medicina rigenerativa e i vaccini, e Medical Products, che commercializza soluzioni endovenose per facilitare la consegna di fluidi e farmaci ai pazienti. L’attuale presidente di Baxter è Robert Parkinson Jr.

Per quanto riguarda il nostro Paese, la Baxter è attualmente alla ricerca di un Quality Operations Coordinator presso la filiale di Rieti. Il candidato dovrà occuparsi di preparare, registrare e consegnare i record, revisionare i Batch Records durante l’esecuzione del processo produttivo, eseguire attività di controllo e verifiche operative sul campo. Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline scientifiche (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, Chimica);
  • •Almeno 6 mesi di esperienza pregressa, anche sottoforma di stage, in aziende farmaceutiche in ambito Qualità o Manufacturing, preferibilmente nell’ambito della Batch Record Review;
  • Buona conoscenza delle principali normative GMP europee ed US;
  • Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare su turni.

 

La Baxter assumerà il candidato con contratto a tempo determinato. Per coloro che sono interessati a lavorare all’interno di questa grande casa farmaceutica internazionale, ma non presentano i requisiti richiesti dall’offerta precedente, la Baxter offre anche altre opportunità di lavoro. Tali opportunità, relative principalmente alle filiali in Germania, Austria, Svizzera e Belgio, si riferiscono a varie divisioni aziendali e possono essere consultate dalla lista complessiva delle ricerche in corso.

 

Per candidarvi all’opportunità di Rieti od ottenere maggiori informazioni sugli annunci internazionali, visitate il sito web di Baxter. Selezionate la voce “L’Italia” in fondo alla pagina, quindi cliccate su “Search Openings” e avviate la ricerca per consultare l’intera lista. A questo punto non vi resterà che selezionare l’offerta “Quality Operations Coordinator” e cliccare su “Apply for this job” per cominciare la procedura telematica di invio del vostro curriculum. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*