Home » Offerte di Lavoro » Top Graduate 2014 Wind: Lavoro e Inserimento per Neolaureati

Top Graduate 2014 Wind: Lavoro e Inserimento per Neolaureati

Quante volte durante il nostro percorso universitario ci siamo ritrovati a sbuffare in risposta agli incentivi ripetuti dei nostri genitori. Frasi come “Studia!” o “Il tuo compito è studiare!” fanno parte dell’esperienza della maggior parte di coloro che hanno raggiunto il traguardo universitario e che ora, guardandosi indietro, possono sorriderne con serenità.
wind
I genitori non sono dei tiranni, anche se sono stati in grado di farci perdere le staffe tante volte, ma sono stati lungimiranti: perché dietro ai loro incentivi a fare di più e di meglio c’era l’augurio che tutto lo studio e tutti i sacrifici per laurearsi con un’ottima media venissero poi ripagati dopo la laurea. Nonostante la crisi, i neolaureati brillanti hanno molte più opportunità di chi si è laureato con il minimo necessario: questo perché aziende lungimiranti, come Wind, investono sui neolaureati più brillanti con programmi specifici come il Top Graduate 2014.

Wind, celeberrima azienda italiana di telecomunicazioni fondata nel 1997, è attualmente il terzo operatore di telefonia in Italia e può vantare oltre 22 milioni di clienti mobili e circa 5 milioni di clienti di rete fissa e broadband. Wind è attualmente alla ricerca di neolaureati in Economia e in Ingegneria da inserire all’interno dei reparti Marketing e Wind Digital. All’interno dell’azienda i candidati impareranno a definire politiche e strategie di marketing e si occuperanno della progettazione di punti di contatto Digital tra strumenti di cui ci avvaliamo nel quotidiano: come i Social network, l’e-commerce e l’e-care.

 

Per prendere parte al programma Top Graduates 2014, è necessario possedere le seguenti caratteristiche:

  • aver conseguito la laurea in Economia o Ingegneria, conseguita con una votazione brillante
  • avere un’eccellente padronanza della lingua inglese
  • avere una forte propensione per le aree Marketing e Digital Marketing
  • essere predisposto al lavoro in team
  • avere uno spiccato spirito d’iniziativa ed essere motivati a lavorare in un contesto dinamico
  • esperienze formative o lavorative all’estero costituiscono un requisiti preferenziali

 

Per prendere parte al programma, è necessario effettuare la registrazione al sito web, inviare il proprio Curriculum Vitae e candidarsi all’offerta. Per maggiori informazioni sull’incarico e sui requisiti necessari richiesti dall’azienda, è possibile consultare la pagina dedicata a Top Graduate 2014 sulla pagina Lavora con Noi della Wind.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*