Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Assunzioni settore farmaceutico nel Lazio in AbbVie

Assunzioni settore farmaceutico nel Lazio in AbbVie

Per produrre farmaci sempre più efficaci contro le malattie rare e complesse, è necessario un costante impegno da parte dei laboratori di ricerca, soprattutto all’interno delle maggiori case farmaceutiche internazionali.

La AbbVie, divisione di ricerca chimico-farmaceutica della Abbott, è alla ricerca di nuovo personale per la sua sede nel Lazio: se volete aiutare la ricerca di nuovi farmaci, continuate a leggere!

AbbVie è una società di ricerca farmaceutica, costituita nel 2013 in seguito alla separazione da Abbott, la grande casa farmaceutica fondata a Chicago nel 1888 dal medico Wallace Calvin Abbott e operante in oltre 130 paesi del mondo. AbbVie costituisce adesso il settore dedicato alla ricerca e ai laboratori chimico-farmaceutici, mentre la società madre continua a occuparsi della produzione e della commercializzazione dei farmaci; la sua sede si trova a North Chicago, Illinois. AbbVie è specializzata nella biotecnologia all’avanguardia, grazie all’esperienza di un’azienda leader nel settore farmaceutico, per sviluppare e immettere sul mercato terapie avanzate rivolte alle malattie più complesse. La AbbVie può vantare oltre 21.000 impiegati in tutto il mondo e il suo attuale CEO è Richard A. Gonzalez.

 

Le quattro offerte di lavoro pubblicate dalla AbbVie riguardano la sede di Campoverde, in provincia di Latina, e sono così suddivise:

  • Purchasing Data Analyst: dovrà occuparsi della reportistica periodica acquisti e supportare le attività di data management per l’implementazione del nuovo sistema operativo SAP. Si richiede una laurea in economia e commercio, ottima conoscenza dell’inglese, esperienza nella conduzione di progetti e gestione database.
  • Brand IT Manager: dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle tecnologie digitali per AbbVie. Si richiede una laurea in informatica, ottima conoscenza delle tecnologie digitali, ux, web design, dispositivi mobile, esperienza nel web marketing e nell’utilizzo dei social media.
  • Business Intelligence Analyst: la posizione prevede un impiego dalla durata di 12 mesi per elaborazione dati vendita di prodotti e servizi farmaceutici e gestione degli applicativi informatici. Si richiede una laurea in discipline economiche o statistiche, buone conoscenze delle piattaforme CRM e dei programmi Office.
  • NPI & CRM clerk: l’opportunità prevede una sostituzione maternità per coordinare le attività interne al sito aziendale. Si richiede una laurea in economica o ingegneria, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate capacità relazionali.

 

Selezionate dall’elenco l’annuncio che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi avviate la procedura di iscrizione online tramite l’apposito bottone in cima alla pagina. Se le vostre qualifiche corrispondono alle richieste aziendali, verrete sicuramente ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*