Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Lavoro Avvocati, commercialisti e ufficio stampa Mostra d’Oltremare

Lavoro Avvocati, commercialisti e ufficio stampa Mostra d’Oltremare

La Mostra d’Oltremare è una delle principali sedi fieristiche nel territorio italiano. Si trova nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, facilmente raggiungibile dai trasporti pubblici.

Assieme alla Fiera del Levanti di Bari è considerato il maggior polo fieristico del Mezzogiorno, dotata di edifici di valore storico e architettonico, padiglioni espositivi moderni, un parco archeologico e un acquario tropicale.

La Mostra d’Oltremare fu ideata come esposizione tematica universale assieme al parco dell’EUR, nel 1937, in occasione dell’Esposizione Universale di Roma, e doveva servire come rilancio economico di Napoli verso il Mediterraneo. Dal 1999 è gestita dalla società di gestione che porta lo stesso nome, partecipata dal Comune di Napoli, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Napoli e dalla Camera di Commercio di Napoli; nel corso degli ultimi anni ha goduto di un programma di riqualificazione e valorizzazione, ospitando varie tipologie di manifestazioni ed eventi. 

Gli ultimi bandi pubblicati dalla Mostra d’Oltremare s.p.a. riguardano l’affidamento di servizi ad avvocati, commercialisti e uffici stampa.

Avvocati

Il bando prevede la formazione di un elenco di avvocati disponibili e idonei per l’affidamento di incarichi professionali per l’anno 2014. L’elenco degli avvocati esterni sarà suddiviso in base alla materia (civile, penale, amministrativo, lavoro, tributario e fiscale), secondo l’ordine di arrivo delle domande. In caso di necessità, l’amministrazione della Mostra d’Oltremare provvederà a contattare il professionista in elenco sulla base della materia del servizio richiesto e sulla base delle competenze professionali indicate, oltre all’esperienza maturata nel settore. Verranno praticate parcelle non superiori al minimo tabellare dell’ultimo tariffario professionale forense, come espresso dal relativo Decreto Ministeriale.

Commercialisti

Il bando prevede la formazione di un elenco di dottori commercialisti per l’affidamento di incarichi professionali per l’anno 2014. Similmente all’annuncio precedente, l’elenco verrà suddiviso in base alla materia (societario aziendale, tributario e fiscale), secondo l’arrivo delle domande. Si richiede l’iscrizione all’Albo Professionale dei dottori commercialisti da almeno cinque anni. L’amministrazione della Mostra d’Oltremare provvederà a conferire gli incarichi sulla base della documentazione professionale presentata e dell’esperienza pregressa, attraverso la compilazione di scritture private.

Ufficio Stampa

Il terzo bando riguarda l’affidamento del servizio di ufficio stampa sotto soglia, per un importo inferiore ai 40.000 euro. L’ufficio stampa dovrà impostare la promozione e la diffusione delle fiere e degli eventi della Mostra d’Oltremare, curare la comunicazione e la strategia di posizionamento nei principali media, sia tradizionali che online. La durata e l’importo dell’incarico verranno stabiliti in sede di contrattazione con i soggetti che riceveranno in affidamento il servizio.

Nell’elenco troverete tutti i bandi aperti: scaricate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi scaricate tutti gli allegati e i moduli da presentare assieme alla domanda. I bandi resteranno aperti per tutto il 2014 in modo da determinare la formazione degli elenchi professionali e l’affidamento dei servizi ai migliori offerenti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*