Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Zurich graduate program per 20 neolaureati

Zurich graduate program per 20 neolaureati

Se siete dei giovani neolaureati alla ricerca di opportunità formative per aumentare la vostra specializzazione e facilitare l’ingresso in una multinazionale leader del proprio settore, non perdetevi le ultime offerte di lavoro pubblicate dalla Zurich.
Zurich graduate program per 20 neolaureati
Attraverso un graduate program, infatti, la grande compagnia assicurativa svizzera offre 20 contratti di apprendistato triennali per formare giovani neolaureati nei diversi segmenti aziendali.

La Zurich Insurance Group Ltd è una compagnia assicurativa con sede a Zurigo, in Svizzera. Si tratta del principale gruppo assicurativo svizzero, e una delle principali società per azioni a livello internazionale. La Zurich è una compagnia assicurativa che opera in tutti i settori, suddividendo le proprie attività in tre segmenti e impiegando circa 60.000 persone in oltre 170 Paesi. La Zurich è presente in Italia dal 1902 e opera attraverso una rete di 600 agenzie, oltre al marchio Zurich Connect per la vendita diretta online e telefonica delle polizze assicurative.

Il graduate program organizzato dalla Zurich mira alla formazione e alla valorizzazione di 20 giovani neolaureati attraverso un progetto triennale dal titolo “Assicuriamo il vostro futuro”. Già nell’edizione 2013 il programma ha visto l’inserimento di 30 giovani neolaureati nelle divisioni aziendali per supportare i piani di crescita del personale. L’edizione 2014 mira ad inserire altri 20 giovani neoalureati presso la sede di Milano, che presentino i seguenti requisiti:

  • Età massima 29 anni;
  • Aver conseguito nei tempi previsti una laurea triennale, specialistica o magistrale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale;
  • Buone doti relazionali, flessibilità e proattività;
  • Predisposizione al lavoro in squadra, orientamento all’obiettivo e apertura all’apprendimento;
  • Gradita precedente esperienza di stage formativo presso aziende multinazionali.

 

Zurich è alla ricerca di giovani motivati e interessati a entrare a far parte del mondo assicurativo. La selezione è rivolta prevalentemente verso giovani neolaureati in ambito giuridico (per l’inserimento nelle aree liquidativa o assuntiva), in ambito ingegneristico (per l’inserimento nelle aree assuntiva o progettuale) oppure in ambito economico, statistico e scientifico (per l’inserimento nelle aree assuntiva, attuariale, gestione progetti di cambiamento, controlling, pianificazione, customer service, marketing e commerciale).

Il graduate program di Zurich offre 20 contratti di apprendistato dalla durata di tre anni ciascuno, un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante in sinergia con Zurich Academy e continui approfondimenti tecnici in aula alternati a training on the job, al fine di acquistare le competenze necessarie a ricoprire i ruoli aziendali con contratti a tempo determinato o indeterminato. La sede di lavoro è Milano, ma sono possibili eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.

Registratevi alla piattaforma per inoltrare la vostra candidatura, entro e non oltre il 7 Marzo 2014. Se le vostre qualifiche corrispondo ai requisiti dello Zurich graduate program, verrete sicuramente ricontattati per un colloquio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*