Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e stage formativi per neolaureati in Dompè

Lavoro e stage formativi per neolaureati in Dompè

Le grandi aziende biofarmaceutiche che investono in ricerca e sviluppo sono sempre alla ricerca di neoalureati da formare nelle varie divisioni aziendali, per garantire una costante presenza di personale altamente qualificato all’interno delle proprie attività.

Le offerte che troverete di seguito sono state pubblicate dalla Dompé e si riferiscono a opportunità di stage formativi presso la sede di Milano, oltre a un’opportunità nell’area dirigenziale per la sede di New York.

Dompé è una delle più importanti aziende biofarmaceutiche del nostro Paese, specializzata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative nel settore delle malattie rare. Dompé agisce in sintonia con un network di eccellenze in tutte le attività della filiera farmaceutica, dalla ricerca alla commercializzazione. Fondata nel 1940 a Milano, Dompé è presente anche con un polo industriale a L’Aquila e con un segmento di ricerca biotecnologica a Napoli. Nel 2013 ha aperto anche una sussidiaria a New York per le attività di ricerca e commercializzazione negli Stati Uniti.

Dompé è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo staff, per implementare il reparto di ricerca e sviluppo e migliorare le capacità di sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative. Attualmente è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Clinical Development Manager:  presso la sede di New York. Il candidato dovrà garantire lo sviluppo di piani strategici per il settore oftalmologia, seguendo tutte le fasi dalla ricerca all’analisi clinica. Per questa posizione si richiede una laurea specialistica nel settore scientifico, eccellenti capacità di problem solving e di assumersi responsabilità di decisioni importanti. Necessaria una buona esperienza pregressa nell’ambito dei test clinici e della gestione di progetti complessi.
  • Stage in Marketing Rare Diseases: il tirocinante sarà inserito all’interno della divisione marketing della sede di Milano. Dovrà implementare tutte le attività di analisi del brand e di monitoraggio delle performance della concorrenza nei settori affidati. Si richiede una laurea in discipline scientifiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo la specializzazione nel marketing e l’attitudine al lavoro di squadra. Dompé offre uno stage formativo di sei mesi con rimborso spese.
  • Stage in Risorse Umane: il candidato sarà inserito nella Direzione Risorse Umane della sede di Milano. Dovrà occuparsi della fase amministrativa e contrattualistica, effettuare indagini retributive e confronti di mercato, attività di back office e archivistica. Il tirocinante ideale è un neolaureato in scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, ha ottime capacità relazionali e doti di problem solving. Anche in questo caso Dompé offre uno stage formativo di sei mesi con rimborso spese.

 

Selezionate l’annuncio che vi interessa e seguite la comoda procedura telematica di inserimento del vostro curriculum. Se vi siete appena laureati ma il vostro profilo non è in linea con gli annunci attivi, potete comunque inviare una candidatura spontanea attraverso l’apposita procedura al centro della pagina; le vostre qualifiche saranno valutate dai responsabili aziendali e potreste ricevere un’offerta di tirocinio formativo presso le sedi italiane della Dompè.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*