Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in ENEL per agenti di vendita nel Nord Italia

Lavoro in ENEL per agenti di vendita nel Nord Italia

Migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione non è importante soltanto per ridurre l’inquinamento e aiutare l’ambiente, ma anche per ridurre i costi e beneficiare di consistenti risparmi nelle bollette.

Smile Energy è una società specializzata nella consulenza domestica per migliorare il consumo energetico, ed è attualmente alla ricerca di nuovi collaboratori in tutto il Nord Italia per incrementare la rete di vendita e svolgere indagini di mercato.

Smile Energy è una società nata nel 2010 che opera nel settore delle energie rinnovabili. Offre servizi di consulenza energetica, soluzioni di risparmio energetico e prodotti a basso impatto ambientale tra cui bici elettriche, lampade led, accessori e detergenti a basso consumo energetico. Smile Energy offre servizi per risparmio domestico sull’energia, cercando soluzioni personalizzate per le famiglie per quanto riguarda l’energia elettrica, il gas e la mobilità. Smile Energy è una società affiliata a Enel Green Power, multinazionale italiana che opera nel mercato delle energie rinnovabili e che genera energia tramite centrali elettriche da fonte eolica, idroelettrica, solare, geotermica e biomasse.

Di seguito elenchiamo tutte le opportunità di lavoro pubblicate da Smile Energy per il suo mercato commerciale nel Nord Italia:

  • Promoter: presso le fiere di Padova, Novara, Modena e Pordenone. I candidati dovranno svolgere attività a supporto delle campagne informative e promozionali sul risparmio energetico, presso fiere e centri commerciali. Si richiede una buona predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza pregressa nella mansione, flessibilità e disponibilità a spostamenti anche nei weekend.
  • Agente di vendita: per le regioni Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. I candidati dovranno svolgere attività di agente di commercio nel settore delle energie rinnovabili, in sinergia con i principali partner tecnologici del settore. Il candidato ideale è un professionista della vendita con buona esperienza pregressa, forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente. Smile Energy mette a disposizione un ampio portafoglio di prodotti, continua formazione tecnica e sul campo, retribuzione a provvigioni più bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
  • Smile Reporter: per le regioni Veneto, Lombardia, Piemonte e Friuli. I candidati dovranno svolgere indagini di mercato sul tema del risparmio energetico. Smile Energy è alla ricerca di giovani dinamici, determinati e con ottime doti comunicative. Si richiede un’età compresa tra i 23 e i 40 anni. L’offerta prevede un corso di formazione, supporto nel marketing aziendale, retribuzione con fisso più incentivi.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito. Le offerte sono divise per tipologia e zona di lavoro: selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Effettuate la registrazione al sito attraverso la procedura telematica sulla destra, quindi inserite direttamente il vostro curriculum per partecipare alla selezione. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*