Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Unilever con il programma Future Leaders

Lavoro in Unilever con il programma Future Leaders

Per tutti coloro che sognano di assumere un ruolo di guida come dirigente di un dipartimento aziendale, quella di oggi potrebbe essere l’opportunità perfetta.

Unilever Future leader La Unilever, infatti, ha attivato un programma di inserimento per laureati, in modo da formare giovani dirigenti all’interno di una delle multinazionali più famose.

Unilever è una tra le principali multinazionali, proprietaria di numerosi marchi nel settore dell’alimentazione, dei prodotti per l’igiene e per la casa. Venne fondata nel 1930 grazie alla fusione della società inglese Lever Brothers e della società olandese Margarin Unie. Con il passare degli anni è rapidamente diventata una delle principali realtà nel mercato internazionale, attualmente presente in 90 paesi con oltre 200 filiali. Tra i marchi più famosi di Unilever sono presenti Lipton, Algida, Calvé, Findus, Cif, Axe, Badedas, Svelto, Dove, Calvin Klein e Mentadent.

 

La Unilever è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo staff per mantenere un così alto livello di qualità e di preminenza nel mercato internazionale. Il programma “Future Leaders” prevede dei corsi di formazione e di apprendistato, per rendere pronti i giovani professionisti ad assumere dei ruoli dirigenziali all’interno della multinazionale.

 

Unilever mette a disposizione numerosi dipartimenti in cui poter effettuare i percorsi formativi. Il programma prevede la scelta degli inserimenti con le seguenti opzioni:

  • Marketing: il corso prevede approfondimenti nei settori del brand building e del brand development, uno studio intensivo dei digital media e del customer development.
  • Supply Chain: i candidati dovranno apprendere le modalità di progettazione e sviluppo di tutte le fasi della logistica aziendale, avendo sempre come obiettivo la soddisfazione della clientela.
  • Research & Development: i giovani laureati avranno l’opportunità di svolgere attività di ricerca, progettazione e sviluppo per le linee produttive assegnate, seguendo la loro creatività.
  • Customer Development: Unilever mette a disposizione la sua esperienza nella cura della clientela, nelle operazioni di customer marketing e di account management.
  • Finance: i candidati verranno formati in tutti gli aspetti delle transazioni finanziarie necessarie ai canali commerciali di una realtà internazionale.
  • Human Resources: Unilever mette a disposizione la sua esperienza nel settore delle risorse umane per ottimizzare l’organizzazione interna di strutture, personale e funzioni.
  • Information Technology: il corso prevede approfondimenti in varie tematiche di tecnologia informatica, per lo sviluppo di progetti specifici e attività di innovazione aziendale.

 

Il programma  e apprendistato ha una durata variabile, dai due ai tre anni. Sono previsti inserimenti in oltre 50 paesi, a seconda delle necessità dei rispettivi stabilimenti.  La ricerca è rivolta a laureati interessati a svolgere un periodo di formazione e a intraprendere una carriera dirigenziale all’interno delle principali realtà commerciali di Unilever.

All’interno della sezione “Careers” troverete l’area dedicata al programma “Future Leaders”. Seguite la procedura telematica attraverso il pulsante “Apply Now”, inserite il vostro curriculum accademico e professionale e inviatelo direttamente ai responsabili aziendali. Buona fortuna!

www.unilever.it/careers/graduates/uflp/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*