Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro per Ingegneri a Cuneo

Lavoro per Ingegneri a Cuneo

Se siete in possesso di una laurea in ingegneria e avete intenzione di lavorare in una realtà italiana altamente specializzata nella produzione di macchinari per l’industria e che investe costantemente nei processi di innovazione e sviluppo, non perdetevi le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Merlo.

Gli annunci si riferiscono a 5 posizioni per laureati in ingegneria presso la sede della società, in provincia di Cuneo.

La Merlo è una società italiana che opera nel settore dell’innovazione industriale e della produzione di macchinari. Nata nel 1964 da Amilcare e Natalina Merlo, ha conseguito rapidamente dei successi internazionali, tanto da trasformarsi rapidamente nel Gruppo Merlo. Da piccola attività artigiana a realtà internazionale che opera nella produzione di macchine ad alto contenuto tecnologico, la Merlo ha mantenuto un unico stabilimento produttivo in provincia di Cuneo ed è diventata il punto di riferimento mondiale nel settore dei sollevatori telescopici. Lavoro per ingegneri a Cuneo.

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Merlo per la sede principale di Cuneo:

  • Progettista meccanico: il candidato dovrà eseguire lo studio dei progetti e fornire supporto alle attività del reparto ricerca. Per questo ruolo si richiede una laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza di almeno 4 anni in mansioni analoghe. Necessaria la conoscenza del CAD tridimensionale e del CAE Design Space.
  • Ingegnere area Testing: il candidato dovrà garantire che componenti, prototipi e sistemi siano conformi alle specifiche tecniche di progetto e alle norme vigenti. Anche in questo caso si richiede una laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza pregressa di almeno 4 anni.
  • Controllore Junior: la Merlo è alla ricerca di un controllore per la gestione degli ordini e del fatturato della filiale assegnata, che dovrà garantire la correttezza del processo commerciale. Per questa posizione è previsto un inquadramento di massimo 12 mesi presso la sede di Cuneo e poi un trasferimento nella filiale di competenza.
  • Controller industriale: il candidato dovrà svolgere attività di analisi dei costi e dell’efficienza del personale, del processo produttivo e dell’andamento degli stock di inventario. Si richiede una laurea in ingegneria gestionale oppure in economia, oltre a 5 anni di esperienza pregressa presso realtà di grandi dimensioni.
  • Ingegnere addetto alla Logistica: il candidato dovrà svolgere attività di analisi dei processi logistici, progettazione e allestimento dei nuovi reparti produttivi. Anche in questo caso si richiede una laurea in ingegneria gestionale, accompagnata da almeno 3 anni di esperienza.

Selezionate l’Italia dal menù relativo alle offerte di lavoro, quindi scorrete la pagina verso il basso per consultare tutti gli annunci attivi e ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Preparate il vostro curriculum professionale e inviatelo ai responsabili aziendali attraverso l’apposita procedura telematica in fondo alla pagina.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*