Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro per Ingegneri a Cuneo in Bottero

Lavoro per Ingegneri a Cuneo in Bottero

Lavoro per Ingegneri A Cuneo in BotteroIl vetro è uno dei settori industriali italiani in cui riescono a convivere pienamente la creatività artistica del made in Italy e la costante innovazione scientifica delle moderne produzioni di qualità. Bottero è una delle società leader in questo settore: se volete entrare a far parte del suo personale, presso la sede principale di Cuneo, continuate a leggere!

Bottero è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di macchine e impianti industriali per la lavorazione del vetro. Particolarmente attivo nel settore della ricerca e sviluppo e nell’innovazione tecnologica dei propri prodotti, il Gruppo Bottero opera da oltre 50 anni ed è diventato uno dei principali attori nel mercato mondiale dell’industria del vetro. Produce e commercializza vetro cavo, impianti speciali, vetro piano laminato e monolitico.

Può vantare numerosi brevetti industriali di cui è titolare, e che hanno concesso al Gruppo Bottero una notevole espansione nel mercato internazionale. La sede centrale si trova a Cuneo, a cui fanno riferimento una rete capillare di vendita e di assistenza durante tutto il ciclo di vita del prodotto vetro.

Di seguito elenchiamo le ultime quattro opportunità di lavoro pubblicate da Bottero per la sua sede di Cuneo:

  • Mechanical Design Engineer: dovrà occuparsi della creazione e progettazione di macchine per la lavorazione del vetro cavo. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica o formazione equivalente, buona conoscenza dei software per la progettazione 3D, passione per la progettazione e per il lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità a trasferte di lavoro, anche internazionali.
  • Analista tempi e metodi: Bottero è alla ricerca anche di un analista dei flussi di lavorazione, per l’individuazione di strategie per migliorare l’organizzazione del lavoro e dell’efficienza di produzione. Si richiede un diploma di perito meccanico assieme a una significativa esperienza professionale nelle lavorazioni meccaniche, ottime capacità di analisi e spiccata attitudine al problem solving.
  • Junior Production Engineer: il candidato dovrà svolgere attività di miglioramento continuo dei processi produttivi, fino a giungere alla funzione di coordinamento e responsabilità dell’intero reparto di produzione. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica o equivalente, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di leadership e di coordinamento delle risorse umane. Necessaria un’esperienza pregressa presso officine meccaniche.
  • Manifacturing Quality Assurance Engineer: il candidato sarà inserito nell’area produzione per assicurare la corretta gestione delle procedure di qualità. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica, buone capacità di lettura di disegno meccanico e dei trattamenti termici, ottime capacità relazionali, disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

 

All’interno della sezione “Opportunità di lavoro” troverete tutti gli ultimi annunci pubblicati. Preparate il vostro curriculum professionale e inviatelo all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina, assieme a una lettera di presentazione. Potete anche inviare una candidatura spontanea per altre posizioni non presenti in lista, per eventuali colloqui di lavoro specifici su altri settori del Gruppo Bottero.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*