Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per Consulenti e Manager in BIP Roma e Milano

Lavoro per Consulenti e Manager in BIP Roma e Milano

Lavoro per Consulenti e Manager in BIP Roma e MilanoAssunzioni in vista con Bip Business Integration Partners. La società di consulenza cerca personale e ha aperto nuove offerte di lavoro e stage per laureati, professionisti e giovani senza esperienza da inserire nei propri uffici di Milano e Roma.

Bip è la sigla della Business Integration Partners, una società per azioni italiana specializzata neiservizi di consulenza direzionale. È stata costituita nel 2003 e in questi dieci anni di attività ha goduto di una crescita costante, siglando diversi accordi internazionali; dal 2007 la Bip è diventata la più grande partnership nel contesto della consulenza italiana.

La Business Integration Partners opera in vari settori, quali Energy & Utilities, Telecomunication Media & Entertainment, Financial Services, Manufacturing, Public Sector e Life Sciences, offrendo servizi in ambito Strategy, Business Planning, Post Merger Integration, Operations nelle aziende industriali e nelle società di servizio, Customer Relationship Management, CFO services, Information Technology Governance e Human Capital e Change Management.

 

Le ultime opportunità di lavoro per consulenti pubblicate dalla Bip riguardano le città di Roma e Milano, e sono così suddivise:

  • IT Project Manager in ambito assicurativo: per le sedi di Milanoche abbia maturato un’esperienza tra i 5 e gli 8 anni in ambito IT Governance nel settore Assicurativo in società di consulenza direzionale o in aziende modernamente strutturate. Sono richieste competenze approfondite e capacità di gestire gruppi di lavoro inerenti attività di IT Governance.
  • Consulenti Enterprise Architecture per la sede Bip di Milanocon esperienza compresa tra 3 e 5 anni, maturata preferibilmente in primarie società di consulenza direzionale o in aziende modernamente strutturate.
  • ICT Junior Consutant: per la sede di Roma laureandi (con 0 o 1 esame da sostenere) o neolaureati magistrali in discipline tecniche (Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica o simili) da inserire nel nostro organico, su attività di ingegnerizzazione e progettazione di soluzioni infrastrutturali con particolare attenzione ad ambiti Cloud Computing.
  • Consulente esperto Normative Antiriciclaggio: per la sede di Roma.un Consultant o Senior Consultant specializzato in ambito Compliance, che abbia maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in progetti di adeguamento processi ed evoluzione applicativi IT relativi alle normative: “Know Your Customer”, “Antiriciclaggio”, “FATCA”, normativa 231/2007 e successive evoluzioni presso primarie Istituzioni Finanziarie Italiane.
  • Consulenti IT Architect: presso la sede Bip di Milano con esperienza compresa tra i 0 e i 3 anni maturata preferibilmente in primarie società di consulenza direzionale o in aziende modernamente strutturate. Il candidato ideale è un giovane laureato in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica interessato al mondo della consulenza in ambito Information Technology

 

All’interno della sezione “Job Opportunities” troverete l’elenco degli ultimi annunci pubblicati. Selezionate quello che vi interessa e riempite il form con i vostri dati personali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*