Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro a Tempo indeterminato Desenzano del Garda

Lavoro a Tempo indeterminato Desenzano del Garda

Si svolgerà il 5 Maggio 2014, a Desenzano del Garda, il primo career day organizzato da cameo, una delle principali aziende del settore alimentare nazionale.

Lavoro a Tempo indeterminato a Desenzano del Garda - CameoCameo è infatti alla ricerca di due Trainee,  che saranno assunti con lavoro a tempo indeterminato, uno per l’area tecnica e uno per quella marketing, e che avranno la possibilità di vivere un’esperienza professionale altamente formativa, venendo in contatto, nell’arco di diciotto mesi, con differenti processi aziendali, per essere poi assegnati, al termine del percorso, al reparto di competenza.

 

Il Trainee, infatti, vivrà la sua esperienza professionale alternando momenti di training on the job a momenti di scambio con altri colleghi, impegnati nello stesso programma e provenienti dalle consociate estere. Al Trainee verrà affidato un progetto che dovrà seguire in autonomia e che dovrà presentare, al termine del percorso, al Board internazionale; gli verrà inoltre fornita una importante formazione professionalizzante, di carattere sia tecnico che manageriale, che prevede anche la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa in una delle consociate estere della Dr. Oetker.

 

Il career day del 5 Maggio 2014 è suddiviso in due momenti: al mattino, dalle 9:00 alle 12:30, sarà possibile assistere alla presentazione dell’azienda da parte del Direttore Generale Alberto de Stasio, a cui farà seguito un intervento da parte dell’ Executive HR Manager Micaela Di Giusto. La mattina si concluderà con alcune testimonianze da parte di dipendenti cameo che hanno vissuto in prima persona la stessa esperienza. Nel primo pomeriggio comincerà la fase di selezione.

 

Per accedere alle selezioni, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cameo@cameo.it indicando nell’oggetto: ”Career day in DolceCasa cameo”. Cameo procederà poi all’esame dei cv arrivati, per individuare i cinquanta candidati che parteciperanno alla giornata.

 

I candidati ideali devono essere in possesso della laurea magistrale o specialistica in ingegneria o in materie economiche. Sono richiesti una votazione minima di 105/110, una precedente esperienza lavorativa o stage rilevante durante gli studi, un’esperienza internazionale maturata, la disponibilità alla mobilità internazionale, un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese. Costituiscono poi caratteristiche preferenziali conoscenze interdisciplinari, lingua tedesca, motivazione e flessibilità.

 

cameo offre quindi un’opportunità importante, con due posizioni lavorative altamente professionalizzanti e formative. L’appuntamento con il career day è, a Desenzano del Garda, in DolceCasa cameo, lo spazio interattivo in cui l’azienda accoglie i suoi consumatori, grandi e piccini, e la scuole, per offrire loro delle attività ludiche e didattiche, all’insegna del piacere del far dolci.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*