Home » Offerte di Lavoro » Nike: Lavoro a Bologna, Roma e Firenze

Nike: Lavoro a Bologna, Roma e Firenze

Ultrà, scudetti, coppe, polemiche e festeggiamenti: attorno al calcio girano tanti soldi, questo lo sappiamo da molto tempo, e anche per questo motivo è uno dei principali motori della nostra economia, con tanti posti di lavoro a disposizione. La Nike è tra gli sponsor calcistici più famosi al mondo, con un’esperienza pluriennale e internazionale nel settore. Se desiderate lavorare al suo interno, non perdetevi le ultime 9 opportunità di seguito elencate.

 

La Nike è una delle più famose aziende produttrici di abbigliamento sportivo. Creata nel 1967 da Bill Bowerman e Phil Knight, nel corso degli anni è diventata la prima multinazionale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori sportivi; produce anche orologi da polso, occhiali e altri articoli collegati al mondo dello sport. La Nike è fornitore ufficiale di palloni per i principali campionati di calcio e partecipa come sponsor a numerose competizioni di basket e di tennis. Il logo della Nike, il famoso Swoosh, è stato creato nel 1971.

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Nike per le sue sedi nel nostro paese:

  • 1 Retail Manager: per la sede di Roma. Dovrà lavorare nel team Nike a supporto della squadra di calcio della Roma, definendo strategia e allestimento per i negozi del club. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza pregressa, ottime capacità commerciali e doti comunicative, passione per il calcio e per la linea di abbigliamento della Nike.
  • 4 Assistant Head Coach: per l’outlet village di Enna, Fidenza, Castel San Pietro Romano e  Marcianise, . Il candidato dovrà assistere il direttore di negozio nella gestione del punto vendita, pianificando il personale e supervisionando il visual merchandising, assicurando una costante assistenza al cliente.
  • 2 Store Manager: presso i negozi di Serravalle e di Barberino del Mugello. Dovranno occuparsi di tutte le attività di gestione di un punto vendita di medie dimensioni. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di vendita al pubblico, competenze manageriali e attenzione al cliente, doti di leadership e risoluzione dei conflitti, flessibilità e conoscenza della lingua inglese.
  • 2 Sales Account Executive: presso la sede di Bologna. I candidati ideali hanno almeno 4 anni di esperienza in ruoli commerciali, conoscono le linee strategiche e le operazioni di accounting nel settore abbigliamento e sport. Si richiede buona conoscenza dei mercati e delle multinazionali, capacità decisionali e doti di problem solving.

 

All’interno della sezione “Job Search” selezionate la voce “Italy” per filtrare gli annunci relativi al nostro paese. Selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Apply Now” e seguite la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*