Home » Concorsi Pubblici » Concorso Gran Sasso 6 operai a tempo indeterminato

Concorso Gran Sasso 6 operai a tempo indeterminato

I concorsi pubblici che prevedono delle assunzioni a tempo indeterminato sono sempre più rari: se siete alla ricerca di un impiego fisso, quindi, vi consiglio di non lasciarvi sfuggire occasioni come queste. Il concorso pubblicato dalla Gran Sasso Acqua riguarda l’assunzione di 6 operai per la gestione del servizio idrico e le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 3 giugno.

 

La Gran Sasso Acqua è una società per azioni che ha ereditato la gestione dell’acquedotto “La Ferriera“, nella Regione Abruzzo. Si tratta di un’azienda che opera nel settore della gestione idrica, in virtù della concessione della Cassa per il Mezzogiorno, che garantisce la corretta erogazione delle risorse idriche dalla sorgente dell’acquedotto in Bisegna fino a L’Aquila. La Gran Sasso Acqua ha ottenuto l’iscrizione al Rating di Legalità dell’Antitrust nel 2012 come riconoscimento ufficiale del valore etico imprenditoriale e del rispetto di elevati standard di sicurezza e trasparenza. Attualmente gestisce la rete idrica per un totale di 31 comuni della Regione Abruzzo.

 

Il bando pubblicato dalla Gran Sasso Acqua riguarda un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 6 operai a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Età non superiore ad anni 45;
  • Mancanza di condanne penali passate in giudicato;
  • Esperienza lavorativa pari a 24 mesi con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato o indeterminato con mansione di operaio addetto al settore idrico in una azienda e/o ente pubblico di gestione del Servizio Idrico Integrato, ai sensi del Dlgs 152/2006;
  • Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità.

 

Il concorso della Gran Sasso Acqua prevede l’inserimento aziendale di 4 operai addetti al servizio idrico, 1 operaio meccanico addetto alla manutenzione del parco automezzi e di 1 operaio addetto al settore depurazione. Le assunzioni prevedono contratti di lavoro a tempo indeterminato con conseguente applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro GAS ACQUA.

 

La commissione di valutazione della Gran Sasso Acqua provvederà a sostenere le prove pratiche, inerenti alle mansioni tipiche da svolgere nel ruolo per cui si intende concorrere. Per quanto riguarda la valutazione dei titoli, saranno attribuiti punteggi positivi in graduatoria ai candidati con esperienza precedente come operai addetti al settore idrico, in possesso di patenti di guida di altre categorie e in possesso di attestati di qualifica di corsi di formazione per attività inerenti alla manutenzione idrica.

 

Scaricate il testo integrale del bando e il modulo di domanda, differente per ognuno dei ruoli da operaio messi a concorso; compilate la documentazione, allegate curriculum e attestati di qualifica relativi ai titoli, quindi inviate tutto alla sede principale dell’azienda tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 3 Giugno 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*