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Lavoro OBI per addetti alle vendite e magazzinieri

Il giardinaggio è una delle attività preferite da chi desidera rilassarsi nel tempo libero, assieme al bricolage. Per portare avanti queste attività manuali, tuttavia, è necessario disporre di attrezzature, strumenti e accessori adeguati. Obi è una delle principali catene mondiali per la vendita di articoli dedicati al fai-da-te. Se desiderate entrare a far parte del suo personale per i punti vendita in Italia, continuate a leggere!

 

Obi è una catena di supermercati dedicati agli appassionati del fai-da-te. Fondata nel 1970 in Germania, è rapidamente diventata la seconda catena mondiale nel suo settore, con oltre 400 negozi. Concentrata principalmente in Germania, ha aperto in Italia dal 1993, dov’è presente con 40 supermercati con attrezzi, accessori e materiale per giardinaggio e fai-da-te. Presente anche in molti altri paesi dell’Unione Europea, Obi può vantare circa 38.000 impiegati ed è costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori.

 

Per quanto riguarda i negozi nel nostro Paese, Obi è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetti alle vendite: per i punti vendita di Piacenza e Perugia. Gli addetti dovranno svolgere attività di accoglienza, orientamento e informazione ai clienti, aiutandoli nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti. Dovranno concretizzare le vendite nei reparti di competenza in linea con le procedure aziendali. Per questo profilo si richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni e la conoscenza del materiale di consumo nel reparto di competenza. Si richiede inoltre il possesso della patente B e la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione.
  • Magazziniere: per il punto vendita di Piacenza. Il candidato dovrà occuparsi del posizionamento della merce nelle apposite aree e utilizzare le attrezzature richieste, gestendo gli ordini e le attività di scarico. Obi è alla ricerca di un candidato con esperienza nell’utilizzo del muletto, conoscenza del pacchetto office, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni. Preferibile un’esperienza precedente di lavoro nei magazzini della grande distribuzione organizzata.
  • Caporeparto Garden: per il punto vendita di Civitanove Marche. Dovrà svolgere le attività di gestione e coordinamento del proprio reparto. Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 7 anni in attività di giardinaggio e manutenzione, conoscenze tecniche delle varietà botaniche, conoscenza degli impianti d’irrigazione e delle attrezzature per la manutenzione. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica ed effettuare brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

 

Selezionate dall’elenco l’annuncio che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate sul pulsante “Candidati” in fondo alla pagina per avviare la procedura telematica di invio del vostro curriculum.

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