Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro per Personale Sanitario a Bologna

Lavoro per Personale Sanitario a Bologna

Lavoro per Personale Sanitario a BolognaLe cooperative sociali hanno il compito di favorire il miglioramento della qualità della vita delle persone in stato di disagio, e sono spesso responsabili della fornitura di servizi pubblici e privati nel settore socio-sanitario ed educativo.

 

Ancora Servizi è una delle maggiori cooperative sociali dell’Emilia Romagna ed è alla ricerca di nuovo personale: se avete le qualifiche necessarie per operare in questo settore, continuate a leggere!

 

 

Ancora Servizi è una cooperativa sociale nata nel 1994 a Bologna, specializzata nella fornitura di servizi socio-assistenziali, sanitari ed educativi. Offre i suo servizi a clienti pubblici e privati, tramite appalti oppure accreditamenti, e fa parte della rete AGCI (Associazione Generale Cooperative Italiane) e UNCI (Unione Nazionale Cooperative Italiane). Ancora Servizi può vantare oltre 1.900 occupati, non soltanto nel territorio dell’Emilia Romagna, ma anche nel Nord Italia, dove presta assistenza a oltre 7.000 utenti, sia nelle proprie strutture che a domicilio.

 

Ancora Servizi è sempre alla ricerca di nuovi professionisti da aggiungere alla propria rete di collaboratori per migliorare le proprie attività di servizi alla persona. Attualmente sono aperte le selezioni per le seguenti posizioni:

  • Responsabile attività assistenziali: presso le sedi di Ravenna e Forlì.  Le risorse dovranno occuparsi di preparare i piani assistenziali, coordinare le attività mensili rivolte agli utenti in carico e gestire i gruppi di lavoro. Si richiede il possesso della qualifica OSS, esperienza pregressa di almeno 12 mesi.
  • Coordinatore di struttura: presso la sede di Milano. La risorsa sarà responsabile del coordinamento gestionale del servizio di Assistenza Ospedaliera di Cure Palliative presso l’Hospice. Il candidato ideale ha una laurea in Medicina e Chirurgia, è iscritto all’ordine e ha maturato esperienza almeno quindicinale.
  • Addetti all’assistenza: per le sedi di Firenze, Ravenna e Milano. Per questa posizione Ancora Servizi è alla ricerca di candidati in possesso della regolare qualifica di OSS o titolo equipollente, esperienze pregresse documentabili nella mansione e disponibilità al lavoro su turni anche notturni.
  • Personale sanitario: presso le sedi di Piacenza, Milano e Garda. La ricerca è rivolta a medici e infermieri disponibili a inserimenti in libera collaborazione. I candidati dovranno assicurare la reperibilità e possedere gli adeguati titoli di studio oltre all’appartenenza all’apposito ordine professionale.
  • Educatori/animatori: presso le sedi di Piacenza e Como. Le risorse dovranno occuparsi delle attività terapeutiche e riabilitative, individuali e di gruppo, con particolare attenzione alle abilità sociali e di comportamento, stimolando bisogni educativi ed evolutivi dei minori. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in scienze dell’educazione o della formazione.
  • Impiegati: presso gli uffici della sede principale di Bologna. Ancora Servizi è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’area diritto amministrativo, nell’area progettazione sociale, nell’area gare e appalti, per implementare le attività e i servizi offerti dalla cooperativa sociale.

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti le offerte attive: selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi inviate il vostro curriculum attraverso l’apposito form in fondo alla pagina. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*