Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » 27 Assunzioni nella moda: selezioni Mango Italia

27 Assunzioni nella moda: selezioni Mango Italia

Proviene da Barcellona il brand di abbigliamento MANGO che con i suoi abiti trendy e ricercati veste donne e uomini amanti della moda e sempre alla ricerca delle ultime tendenze. MANGO è infatti sinonimo di fashion, ma anche di low-cost: le sue collezioni a costi contenuti riescono a conciliare bellezza e prezzo senza rinunciare allo stile.

 

Se anche voi avete un occhio sempre rivolto alle novità e amate tutto ciò che ruota attorno al settore moda, allora lavorare in MANGO potrebbe fare al caso vostro. Il marchio spagnolo ha infatti aperto le selezioni per 27 posizioni lavorative che vanno dall’area vendite a quella del visual merchandising.

 

MANGO inizia la sua storia nel 1984 quando venne fondato dai fratelli Andic a Barcellona. In pochissimi anni il marchio riesce ad espandersi dalla capitale spagnola, dove conta ben cinque punti vendita, al resto del mondo. Attualmente è presente in 69 paesi e ha un numero di punti vendita che si aggira attorno ai 900. Il suo stile è giovane e ricercato, con un design che riesce a rinnovarsi e rinnovarsi costantemente.

 

Ecco le opportunità di lavoro in MANGO suddivise per i diversi settori:

  • 4 Area Manager: questa figura si occuperà della gestione e motivazione del team di vendita, merchandising e controllo stock e di altre importanti mansioni commerciali. Sono richieste capacità nel settore commerciale nel settore della moda al dettaglio, doti di organizzazione e di analisi unite all’ottima conoscenza di inglese e spagnolo.
  • 2 Direttori di flagship: per le sedi di Roma e Milano. Il candidato si incaricherà di gestire il punto vendita e coordinare i team che vi lavorano. Al fine di ricoprire questo ruolo sono richieste capacità commerciali e di leadership, nonché orientamento al business.
  • 3 Stagista addetto alle vendite: Per Roma, Rozzano e Milano. Lo stagista si occuperà di promuovere l’immagine di MANGO e di mantenerne alti gli standard. Inoltre nel suo ruolo si premurerà di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Richieste doti di comunicazione e capacità di lavoro in team.
  • 5 Addetto vendite e 2 Addetto vendite categorie protette: Le sedi sono quelle di Roma, Venezia, Milano, Rozzano e Torino mentre per le categorie protette sono Firenze e Milano. L’addetto vendite gestisce il lavoro in negozio mantenendo sempre alti gli standard aziendali. È una persona in grado di lavorare in gruppo, vitale ed estroversa.
  • 1 Vicedirettore/trice di negozio: per MANGO Firenze. Il vicedirettore è il braccio destro del/la direttore/trice del negozio e condividerai con lui/lei la responsabilità della direzione del team. È una figura professionale in grado di supportare e gestire un team di lavoro al meglio.
  • 2 Visual merchandiser e 1 Stagista Visual merchandiser: a Firenze e Aosta e a Padova per lo stage con le mansioni di organizzare e distribuire la superficie del punto vendita per ottenere un’immagine d’appeal. Si ricerca una persona formata nel merchadising con un minimo di 1 anno di esperienza.
  • 1 Responsabile magazzino e 3 Addetti al magazzino: per la sede di Milano, Pisa, Firenze e Padova. Il responsabile e l’addetto al magazzino gestiranno le consegne, manterranno l’ordine e la pulizia, evitando danni e prevenendo perdite di stock. Le persone che rispondono a questo profilo sono motivate, efficienti e con capacità di gestione del tempo.
  • 1 Fly manager- responsabile corners MANGO Coin: a Firenze e Pisa. Il candidato si incaricherà della gestione di due punti vendita (Firenze Gigli e Pisa) con l’obiettivo di mantenere gli standard di qualità del servizio e garantire che la collezione si radichi in negozio. Al profilo corrisponde un professionista nel settore retail.
  • 1 Vice responsabile Visual: a Trento. Il Vice responsabile Visual supporterà il direttore e condividerà con lui le responsabilità di gestione del team dei visual merchandiser. È una persona attenta al dettaglio in grado di coordinare le varie fasi del lavoro in negozio.
  • 1 Cassiere: per la sede di Milano. Il cassiere sarà responsabile di tutto ciò che riguarda i processi di pagamento. La persona ricercata è responsabile in grado di garantire un ottimo servizio al cliente.

 

Per candidarsi alle posizioni proposte da MANGO bisogna visitare il sito web e registrarsi in modo da caricare il proprio curriculum. La candidatura può essere selezionata partendo dal paese in cui si desidera lavorare oppure dall’area/dipartimento di interesse.

 

Commenti