Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » 105 Assunzioni per Hostess e Magazzinieri a Milano

105 Assunzioni per Hostess e Magazzinieri a Milano

I centri per l’impiego sono una tappa obbligata per tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro. Nei loro grandi database sono raccolti centinaia di curriculum di disoccupati e di annunci di aziende alla ricerca di nuovo personale; il loro scopo è quello di facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro e di offrire servizi utili alla formazione permanente e alla mobilità professionale.

Se abitate nel comune di Segrate o in provincia di Milano, le offerte di cui vi parliamo oggi potrebbero fare al caso vostro: si tratta infatti di 105 opportunità per vari profili professionali, suddivise in offerte dirette e stage formativi.

 

Segrate è un comune della provincia di Milano, nella Regione Lombardia. Conta circa 35.000 abitanti e confina con il capoluogo Milano. Al suo interno è presente l’idroscalo, un piccolo lago artificiale costruito nel 1930 e l’Aeroporto di Linate, ovvero il terzo aeroporto italiano per numero di passeggeri e principale scalo per raggiungere Milano. Segrate ospita anche parte dell’Ospedale San Raffaele e il Parco Esposizioni di Novegro. L’attuale sindaco è Adriano Alessandrini.

 

Di seguito elenchiamo le ultime 105 opportunità di lavoro a Segrate, suddivise per vari profili, promosse dal Centro per l’Impiego della Provincia di Milano:

  • 1 Meccanico Gommista: la ricerca è rivolta a meccanici e gommisti con almeno due anni di esperienza per attività di riparazione motori auto, furgoni e motocicli.
  • 30 Hostess: i candidati dovranno gestire i pagamenti dei clienti, fornire supporto all’attività di vendita e informazioni nel settore del commercio al dettaglio. Si richiede il possesso del diploma e una breve esperienza di cassa.
  • 30 Addetti alla Logistica: gli addetti dovranno seguire l’iter della merce in entrata e uscita, effettuare controllo qualitativo e quantitativo, organizzare tutte le attività di flussi tra scarico e vendita.
  • 30 Venditori: dovranno seguire le attività commerciali del negozio, nel settore ferramenta, vernici, vetro, materiale elettrico e termoidraulico. Si richiede il possesso della patente B e una breve esperienza in ruoli di vendita o contatto con il pubblico.
  • 1 Operatore Contabile: per studio odontoiatrico di Segrate. Si richiede una laurea in economia e commercio, gradita la conoscenza della lingua inglese e la provenienza da categorie agevolate.
  • 1 Stage Front Office: il tirocinante dovrà occuparsi della gestione front office e back office del flusso clinico e amministrativo dei pazienti in un centro odontoiatrico. Lo stage avrà durata di sei mesi con orario full time su turni a rotazione.
  • 1 Stage Assistente alla poltrona: la persona ricercata si occupa di assistenza a un medico dentista per attività di sterilizzazione strumenti. Si richiede titolo ASO, conoscenza office e lingua inglese.
  • 1 Stage Impiegato amministrativo: dovrà occuparsi della gestione della clientela e dei contratti assicurativi, la fase assistenza post vendita e consulenza. Si propone un tirocinio all’interno di una società di assicurazioni per sei mesi con orario full-time.
  • 10 Stage Camerieri: i candidati saranno inseriti al bancone di una tavola calda a Segrate. Si propone inserimento con tirocinio di 6 mesi e rimborso spese.

 

Scorrete gli annunci fino a raggiungere la sezione dedicata al comune di Segrate, quindi selezionate l’offerta che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sui requisiti richiesti. Inviate il vostro curriculum e una mail di presentazione all’indirizzo indicato in fondo alla pagina: i vostri dati verranno valutati dai responsabili e inviati alle aziende in cerca di personale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*