Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Gruppo Alpitour: lavoro per la stagione estiva 2014

Gruppo Alpitour: lavoro per la stagione estiva 2014

Gruppo Alpitour: lavoro per la stagione estiva 2014La stagione estiva sta per arrivare, e assieme ad essa aumentano le offerte di lavoro da parte delle aziende alberghiere, le strutture ricettive e i tour operator, soprattutto nel nostro Paese. La ricerca di nuovo personale, da assumere sia con contratti stagionali che fissi oppure attraverso stage formativi, offre interessanti opportunità per tutti coloro che desiderano operare in questo settore. Oggi vi parliamo di Alpitour, il famoso operatore turistico piemontese, e delle sue numerose offerte per la prossima stagione estiva.

 

Alpitour è una società specializzata nella fornitura di servizi per le vacanze organizzate. Nata a Cuneo nel 1947 come piccolo ufficio di gestione dei servizi turistici, era inizialmente operativa nel settore dei trasporti per le Alpi e delle comitive per gli eventi più importanti. Negli anni ’60 Alpitour sviluppa la formula del viaggio tutto compreso, per dare ulteriore slancio al mercato turistico e consentire a tutti di visitare le più suggestive località europee. Negli anni ’90 la società si sviluppa ulteriormente grazie alla holding di investimenti Exor e alla fusione con Francorosso, secondo gruppo italiano nel tour operating.

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità di lavoro promosse da Alpitour per la stagione estiva:

  • Addetto ai Servizi alberghieri: presso le strutture alberghiere in Italia e all’estero. I candidati dovranno garantire il comfort e la qualità del servizio.
  • Addetto Booking: presso le sedi di Torino e di Milano. Dovrà svolgere attività di vendita alla clientela dei pacchetti viaggio, tramite l’agenzia Alpitour.
  • Addetto FrontOffice: di madrelingua cinese, presso la sede di Roma. Dovrà accogliere e gestire la clientela di provenienza cinese.
  • Barman: presso le sedi della Calabria. Si richiede esperienza presso villaggi turistici, preparazione bevande e attenzione alla clientela.
  • Capo Ricevimento: presso i villaggi in Italia e all’Estero. Dovrà coordinare e ottimizzare le attività di ricevimento della struttura ricettiva assegnata.
  • Chef di cucina: dovrà occuparsi della preparazione di piatti presso i villaggi turistici internazionali. Richiesta esperienza pluriennale.
  • Direttore di Hotel: dovrà organizzare e gestire la struttura alberghiera garantendo gli standard di qualità e sicurezza.
  • Economo: presso le sedi della Calabria. Dovrà gestire gli acquisti per tutti i reparti della struttura alberghiera.
  • Governante: dovrà garantire gli standard di pulizia e sicurezza presso i villaggi Alpitour assegnati.
  • Responsabile Food&Beverage: dovrà gestire e garantire gli standard di qualità dei prodotti ristorativi.
  • Sales Manager: presso la sede di Roma. Dovrà ampliare la rete di vendita Alpitour sui mercati nazionale e internazionali.
  • Stage per laureandi e neolaureati: Alpitour offre opportunità di tirocinio per tre mesi nel settore turistico a Milano.

 

All’interno della sezione “Lavora con noi” troverete tutte le posizioni aperte; selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Candidati” per attivare la procedura telematica di invio della candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*