Home » Offerte di Lavoro » Lidl Lavora con Noi 2015: assunzioni nei supermercati

Lidl Lavora con Noi 2015: assunzioni nei supermercati

Nel settore della grande distribuzione organizzata operano un vasto numero di professionisti suddivisi nelle mansioni più varie: dagli addetti alle vendite ai consulenti legali, dai responsabili tecnici per lo sviluppo immobiliare ai responsabili acquisti.

Lidl: 18 Assunzioni per vari profili in tutta ItaliaLa Lidl è un’azienda della GDO nonché una delle principali catene di discount al mondo, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale in vari profili per le sue sedi in Italia.

La Lidl è una catena di supermercati presente in tutta Europa. Fondata nel 1930 in Germania da un membro della famiglia Schwarz, attualmente appartiene alla holding familiare che detiene anche altre catene di supermercati tedeschi.

 

Il gruppo Lidl è presente nella grande distribuzione organizzata attraverso il discount con insegna Lidl, gli ipermercati e i supermercati con il marchio Kaufland. Attualmente esistono circa 16.000 supermercati del settore discount, diffusi in 22 stati e con crescente successo. In Italia la catena Lidl ha cominciato le aperture in Veneto negli anni ’90, per poi diffondersi rapidamente nel resto del Paese e coprire anche le isole.

 

Le opportunità di lavoro nella GDO pubblicate da Lidl sono numerose. Di seguito elenchiamo le più importanti relative alla sede principale di Arcole, in provincia di Verona:

  • Controller Junior: la risorsa si occuperà di analisi economiche e finanziarie volte all’ottimizzazione dei processi e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua tedesca e del pacchetto Office.
  • Buyer: si occupa dell’acquisto e della gestione di tutti i prodotti e servizi a complemento del core business aziendale. Lidl è alla ricerca anche neolaureati, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia.
  • Ufficio Legale: la ricerca è rivolta a brillanti laureati in Gurisprudenza, con almeno 3 anni di esperienza in ambito stragiudiziale all’interno di studi legali internazionali o di uffici legali di aziende modernamente strutturate, con un elevato grado di autonomia.

 

Il gruppo Lidl offre anche numerose opportunità nei settori immobiliari e commerciali, per lo sviluppo della catena discount in tutte le regioni italiane. Di seguito elenchiamo le più importanti:

  • Responsabile Tecnico: si occupa della costruzione di nuovi punti vendita e della ristrutturazione di quelli già esistenti. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria o Architettura, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nella gestione di cantieri.
  • Responsabile Espansione Immobiliare:  si occupa della ricerca ed acquisizione dei siti adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, o sostituzione di quelli esistenti. Si richiede una laurea Ingegneria o Urbanistica, Economia Aziendale oppure Economia e Commercio.
  • Capo Filiale: sarà responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e di un team di circa 15 collaboratori. Lidl richiede il diploma di scuola superiore, capacità decisionale e attitudine al problem solving.
  • Retail Manager: sarà il responsabile di zona che gestisce circa 5 punti vendita con un organico di circa 60 persone. Si richiede giovani laureati ad indirizzo economico con almeno 2 anni di esperienza in ruoli dirigenziali e buona conoscenza della lingua tedesca.

 

All’interno della sezione “Posizioni aperte” troverete tutti gli annunci. Selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Candidatura online” per attivare la procedura telematica di invio del vostro curriculum professionale.

lavoro.lidl.it/

Commenti

1 Commento

  1. espedito fusoni

    Sono un artigiano serramentista porto il carrello .qualifica vetraio saldatore montaggio scaffali .mi adatto a fate un po tutto grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*