Home » Offerte di Lavoro » Stage per Neolaureati e Laureandi in ShopAlike

Stage per Neolaureati e Laureandi in ShopAlike

shopalikeLa laurea sta arrivando e tra poco diventerai ufficialmente un adulto: non perché tu abbia già trovato una tua collocazione, ma perché uscirai dallo status di studente per diventare un ipotetico lavoratore. Nonostante tutto però non riesci ancora a sentirti nel ruolo, perché al di là delle rare e brevi esperienze pratiche che l’Università italiana offre, non ti sei mai realmente misurato con un vero e proprio incarico lavorativo. Per rimediare a questo “gap” ci sono fortunatamente aziende lungimiranti che offrono stage interessanti per consentire ai giovani laureandi o neolaureati di misurarsi con un lavoro vero e proprio: come ShopAlike, importante piattaforma di shopping online, che offre l’esperienza di uno stage per neolaureati e laureandi in Sales & Customer Relationship Management.

 

ShopAlike è una realtà curiosa e innovativa di e-commerce: si tratta di una piattaforma di shopping totalmente virtuale che racchiude al suo interno prodotti diversi tra loro, provenienti da numerosissimi negozi altrettanto differenti. Si possono trovare dai capi d’abbigliamento agli articoli per il giardinaggio tutti sullo stesso sito, e questo costituisce un evidente punto di forza. ShopAlike assieme a LadenZelle fanno parte del gruppo Visual Meta GmbH, azienda di e-commerce con sede a Berlino, fondata nel 2009 e acquisita, a partire dal 2011 dall’Axel Springer Group.

 

Il candidato ideale per lo stage per naolaureati e laureandi in Sales & Customer Relationship Management è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • si è laureato da poco o conseguirà la laurea a breve
  • parla correntemente italiano
  • ha un’eccellente padronanza della lingua inglese
  • è portato per il settore dell’e-commerce
  • è predisposto al lavoro in team
  • è proattivo, in grado di organizzare il suo lavoro in modo autonomo, ha buone doti comunicative ed è particolarmente affidabile
  • ha almeno sei mesi di tempo da dedicare all’internship

 

Per candidarsi, è fondamentale inviare il proprio Curriculum Vitae, completo in ogni sua parte, all’azienda, specificando la posizione, la data in cui si è disposti a iniziare a lavorare e una lettera di presentazione, il tutto in lingua inglese. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi del sito web di ShopAlike.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*