Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Lavoro Store Manager a Tempo Indeterminato in Miroglio

Lavoro Store Manager a Tempo Indeterminato in Miroglio

Sei un tipo preciso ed accurato in ogni tua manifestazione: si vede da come tieni in ordine ogni piccola cosa nella tua borsa, dalla pochette con i trucchi al pacchetto di fazzoletti, ed è qualcosa di sottile che si avverte in ogni “tua” postazione, dalla tua scrivania in ufficio al pianerottolo di casa tua.

miroglioPrenderti carico delle cose, dedicarti con minuzia ad ogni aspetto e cercare di coordinare gli altri in armonia sono delle tue qualità peculiari e, non a caso, sono anche le qualità fondamentali che deve possedere uno store manager.

Il Gruppo Miroglio, multinazionale italiana del settore abbigliamento, è alla ricerca di store manager da assumere a tempo indeterminato in diversi negozi monomarca che fanno capo all’azienda.

 

Il Gruppo Miroglio è un’importante realtà aziendale italiana del settore tessile che nasce ad Alba, in provincia di Cuneo, nel 1947. L’azienda oggi è una fiorente multinazionale presente in 34 Paesi con la bellezza di 49 società e con la capillare presenza di oltre 2.000 monomarca, che procurano all’azienda un fatturato annuo di circa 883 milioni di euro. Il Gruppo Miroglio è oggi diviso in due società: la Miroglio Textile, che si occupa di tessuti, filati e carta transfer, e la Miroglio Fashion, che possiede ben 8 marchi: Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Per te by Krizia, Caractère e Diana Gallesi.

 

Il Gruppo Miroglio è alla ricerca di store manager per punti vendita di diversi marchi in varie regioni:

  • Store Manager (Fiorella Rubino – Reggio Emilia; Vestebene – Mondovì; Motivi – Pescara; Motivi – Civitanova Marche; Oltre – San Biagio di Callalta)
    Il candidato ideale ha già alle spalle una consistente esperienza nell’ambito delle vendite nel settore dell’abbigliamento, in un’azienda complessa, possiede ottime doti comunicative e relazionali, ha un’ottima capacità organizzativa ed è un bravo team leader, in grado di formare e motivare il team del negozio al raggiungimento degli obiettivi aziendali

 

Per candidarsi per le opportunità lavorative, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, allegando tutta la documentazione necessaria, specificando la posizione alla quale si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*