Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro in Piemonte con il Gruppo Coin

Lavoro in Piemonte con il Gruppo Coin

I negozi di abbigliamento non possono mancare all’interno dei grandi magazzini, e le grandi catene specializzate in questo settore sono sempre attente a posizionare i rispettivi marchi all’interno delle zone commerciali di maggiore prestigio.

 

Il Gruppo Coin è una delle realtà più importanti in Italia nel settore dell’abbigliamento, ed è attualmente alla ricerca di nuovi profili nel settore commerciale in Piemonte.

 

Il Gruppo Coin è una società per azioni italiana specializzata nella vendita di prodotti di abbigliamento. Fondato nel 1916 da Vittorio Coin come piccola realtà ambulante per la vendita di tessuti e articoli di merceria, il Gruppo Coin si è sviluppato rapidamente fino a diventare una società per azioni nel 1950. Proprietario di alcuni marchi di abbigliamento molto importanti sul territorio nazionale come Oviesse, è quotata in borsa dal 1999. Negli ultimi anni ha acquisito numerosi negozi come Upim e Bernardi, mentre dal maggio 2011 la quota di maggioranza del gruppo è detenuto dal fondo internazionale BC Partners di Francesco Loredan.

 

 

Se volete lavorare all’interno dei negozi del Gruppo Coin, queste sono le ultime opportunità di lavoro in Piemonte:

  • Visual Merchandiser: con sede a Torino. Il candidato dovrà gestire l’immagine interna del negozio, uniformando le attività di comunicazione di valorizzazione dei prodotti per una corretta promozione del brand. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in realtà del settore fashion, propensione alla customer satisfaction, creatività e dinamismo.
  • Capo Negozio: avrà la responsabilità operativa di aree merceologiche all’interno del punto vendita, dovrà gestire la squadra di vendita e assicurare il raggiungimento dei target assegnati, attraverso promozioni e cura della clientela. Si richiede un esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nell’area dell’accessible luxury, ottime doti di team building e di leadership, disponibilità a trasferimenti.
  • Allievi Store Manager: il gruppo Coin è alla ricerca di laureati o diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese, disponibili a spostarsi su tutto il territorio nazionale, per il potenziamento della rete di vendita. I candidati, assunti con contratto a tempo determinato di 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo per la gestione di un punto vendita a marchio OVS.
  • Addetti alle vendite: con sede a Cuneo. Per l’apertura di un nuovo punto vendita, il gruppo Coin è alla ricerca di addetti alle vendite sia part-time che full-time per gestire in autonomia le operazioni del settore vendite, l’allestimento e l’assortimento del reparto assegnato. Si richiede precisione, capacità organizzativa, buone doti di problem solving e orientamento al risultato.
  • Addetto al magazzino: con sede a Cuneo. Similmente all’offerta precedente, la ricerca è rivolta a un addetto al magazzino per l’apertura del nuovo punto vendita. Sarà necessario garantire il corretto flusso delle merci e delle procedure interne, lavorando in collaborazione con il reparto vendita.

 

All’interno della sezione “Careers” troverete tutti gli ultimi annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sui requisiti richiesti, quindi cliccate su “Invia la candidatura” per inserire direttamente il vostro curriculum. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*