Home » Concorsi Pubblici » Lavoro Anas: Addetti Sorveglianza Estate 2014 in Friuli

Lavoro Anas: Addetti Sorveglianza Estate 2014 in Friuli

Quando si arriva alla metà di Maggio, anche per chi non è ossessionato dall’organizzazione impeccabile e precisa delle vacanze, i pensieri cominciano a fluttuare e a nuotare verso l’estate e i progetti per le vacanze.

 

Magari non sono immagine precise e definite, piuttosto quadri con colori tenui e bordi sfocati in cui il blu domina incontrastato: per la maggior parte di noi estate significa inequivocabilmente mare. C’è chi ha la fortuna di avere una casa in località di mare e chi invece è costretto a prendere armi e bagagli, caricarli in macchina e farsi un bel viaggio in autostrada prima di immergersi nel blu.

 

E dunque le autostrade con i loro nefasti bollini diventano il focus dei pensieri vacanzieri di molte persone. Ad assicurarsi che vada tutto liscio, che tutti arrivino a destinazione sani e salvi e che in caso di bisogno vengano soccorsi chi ci pensa? L’Anas! Ecco un’interessante opportunità di lavoro Anas per la stagione estiva 2014: l’azienda ha indetto una selezione per addetti alla sorveglianza in Friuli Venezia Giulia.

 

Il Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia dell’Anas, al secolo Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, ha indetto una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi a tempo indeterminato, in vista della stagione Estiva 2014, per addetti all’attività di sorveglianza e manutenzione (profilo professionale: cantonieri) lungo le strade Compartimentali. Il personale verrà assunto in base alle esigenze dell’azienda con contratto a tempo determinato della durata massima di due mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. I candidati selezionati prenderanno presumibilmente servizio non prima di Luglio 2014.

 

E’ necessario essere in possesso dei seguenti requisiti, per venir selezionati per l’opportunità di lavoro Anas:

  • essere in possesso della cittadinanza italiana
  • essere in stato di disoccupazione al momento dell’assunzione
  • avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni
  • aver conseguito la patente di guida B o categoria superiore abilitata alla guida di mezzi e autocarri operativi
  • non avere condanne o procedimenti penali pendenti
  • aver assolto l’obbligo scolastico

 

Per partecipare alla selezione per addetti all’attività di sorveglianza e alla manutenzione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, allegando tutta la documentazione richiesta nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Maggio 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*