Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro e Stage in Leaseplan a Roma

Lavoro e Stage in Leaseplan a Roma

Lavoro e Stage in Leaseplan a RomaOgni azienda ha bisogno del suo parco auto per consentire gli spostamenti dei dipendenti e le attività di rappresentanza. Leaseplan si propone di gestire ogni forma di flotta aziendale e di offrire soluzioni di noleggio a lungo termine, per rispondere a tutte le esigenze di mobilità aziendale.

 

Se volete lavorare all’interno di Leaseplan, sono state pubblicate 6 offerte di stage formativi per la sede di Roma.

 

Leaseplan è una compagnia internazionale specializzata nei servizi di noleggio auto a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. Fondata nei Paesi Bassi nel 1963, Leaseplan opera a livello mondiale, con oltre 1,37 milioni di autoveicoli gestiti in 32 paesi. Leaseplan Italia gestisce le rotte su tutto il territorio nazionale grazie alle sedi di Roma, Milano, Bologna, Genova e Bolzano; impiega una flotta di circa 110.000 veicoli e oltre 560 dipendenti distribuiti tra le sedi aziendali.

 

 

Per la sua sede centrale di Roma, Leaseplan ha pubblicato sei opportunità di stage formativi, che prevedono una durata complessiva di sei mesi ciascuno e un rimborso spese mensile pari a 550 euro, più i ticket per il ristorante. Di seguito elenchiamo le opportunità di stage:

  • Back Office Commerciale: la ricerca è rivolta a giovani diplomati e laureati per inserimento nella Direzione Commerciale di Leaseplan Italia, per attività di back office, canale di vendita per la Pubblica Amministrazione e gestione penali di consegna ritardata. Si richiede un diploma in materie scientifiche o economiche, buona conoscenza del pacchetto office, capacità di problem solving.
  • Area Sinistri: i candidati saranno inseriti nella Direzione Operations per attività di back office, sviluppo di progetti in ambito claims, reportistica sull’andamento dell’attività di inserimento dei sinistri.
  • Process & Organization: Leaseplan è alla ricerca di neolaureati in ingegneria gestionale per attività di modellazione e analisi dei processi, gestione e definizione delle strutture organizzative. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, autonomia e flessibilità.
  • HR & O: la ricerca è rivolta verso neolaureati in materie umanistiche con master in risorse umane, per attività di supporto nella gestione della valutazione delle performance, ricerca e soluzione di nuovi addetti, raccolta feedback dei corsi di formazione.
  • Invoicing: per questa posizione si richiede una laurea a indirizzo economico. I candidati dovranno sviluppare processi di fatturazione, verificare le registrazioni necessarie e i processi di contabilizzazione, controllare variazioni nelle anagrafiche.
  • Stage per diplomati: la ricerca è rivolta ai diplomati presso istituti tecnici, o con pregresse esperienze di stage nel settore automotive. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, orientamento al risultato e capacità di problem solving.

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi. Per candidarvi sarà sufficiente inserire il curriculum professionale al termine dell’annuncio selezionato, inviando all’indirizzo di posta elettronica aziendale i vostri dati personali e una breve lettera di presentazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*