Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro Simply Market per nuove aperture

Lavoro Simply Market per nuove aperture

Il settore alimentare rimane uno di quelli di punta per la nostra economia. Molte sono le aziende che lavorano sul territorio italiano e offrono posti di lavoro, in particolare la catena Simply Market è alla ricerca di diversi profili per ampliare il suo organico.

 

Simply Market è un’insegna della grande distribuzione alimentare a carattere internazionale che fa capo al gruppo Auchan. L’azienda è specializzata nella vendita di generi alimentari e generi di largo consumo.

 

Simply Market ricerca personale per i ruoli di:

 

  • Capo zona Reparto Pesce: Nelle aree di Bergamo, Brescia,Rovigo,Padova, Verona, Milano, Torino. La figura che stanno cercando avrà la responsabilità dell’applicazione dei modelli commerciali e degli standard di servizio per il reparto pesce nei negozi di propria competenza, garantirà, supportando la regia di Punto vendita, la tenuta del reparto e le attività di comunicazione al cliente.
  • Capo zona Reparto Gastronomia: per le città di Padova, Rovigo, Verona, Venezia per questa figura si richiedono almeno 5/7 anni, nell’ambito di Aziende modernamente organizzate della GDO.
  • Capo zona Reparto Carne: per le città di Torino, Milano, Piacenza. Anche per questo profilo si richiedono almeno 5 o 7 anni di esperienza maturata nel campo e capacità di lavorare in team.
  • Direttore di Punto vendita: per Brescia, Padova, Treviso, Venezia. Si rivolgono a candidati diplomati e laureati, che abbiamo maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio.
  • Addetti vendita part-time e full time:E’ richiesta la disponibilità a lavorare part-time e full time su turni e festivi.Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.
  • Macellai: per Viadana, Padova, Treviso. San Vittore Olona e Venezia. In particolare sono richieste conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici) per il confezionamento delle carni.
  • Capo Settore Freschi: per Milano. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi.Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale. Coordinatore Reparto freschi e 1 reparto scatolame: per la sede di Saronno. Il candidato parteciperà direttamente al lavoro quotidiano di ricevimento, stoccaggio e preparazione e consegna delle merceologie assegnate, assicurerà il mantenimento delle condizioni ideali di ordine e pulizia nell’area di vendita.
  • Capo settore freschi per i punti vendita di Rovigo,per quello di Viadana e per quelli in provincia di Venezia: Si ricercano persone che si occupino della gestione dell’immagine e dell’animazione del proprio settore, agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente.
  • Gastronomi: per Parma e Milano. La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente.
  • Specialista Pescheria: per Brescia. La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, pulitura del pesce, utilizzo e pulizia dei macchinari, rispetto delle procedure HACCP. Viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi.
  • Specialista Gastronomia: per le città di Mestre e Venezia. La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP. Anche in questo caso viene richiesta la disponibilità al lavoro durante i giorni festivi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*