Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Foot Locker: Lavoro per Addetti Vendite in Italia

Foot Locker: Lavoro per Addetti Vendite in Italia

foot lockerCon le loro magliette a righe bianche e nere sono diventati un vero e proprio status symbol: se prima questo accostamento minimal, comune ma ricercato, poteva farci pensare ad una zebra, alle divise dei giocatori della Juventus, all’outfit di un arbitro, ora l’associazione con Foot Locker è quasi automatica.

 

Non si tratta ovviamente solo di divisa: Foot Locker è stata un’azienda estremaente lungimirante, che negli anni ha saputo creare uno standard elevato di assistenza al cliente in grado di farlo sentire accolto nell’esperienza di acquisto in ogni parte del mondo. Contesto giovane e piacevole in cui lavorare, Foot Locker è continuamente alla ricerca di Addetti Vendite da inserire all’interno dei suoi punti vendita in tutta Italia.

 

Foot Locker è una celeberrima multinazionale americana, presente in tutto il mondo, che si occupa della vendita di scarpe, abbigliamento e accessori sportivi. Il pubblico di Foot Locker è prevalentemente costituito da giovani: per questo i punti vendita del marchio sono caratterizzati da uno stile molto giovanile e si distaccano dall’idea “spartana” del negozio classico di articoli sportivi. L’azienda è oggi presente in 20 nazioni, distribuite in 4 continenti, con oltre 4000 punti vendita di brandi differenti (Foot Locker, Foot Action, Lady Foot Locker, Kids Foot Locker e Champs). In Italia Foot Locker è presente con oltre 140 negozi che impiegano circa 1000 dipendenti. Foot Locker è specializzata nella vendita di marchi più o meno tecnici, come Nike, Adidas, Puma e Converse.

 

Attualmente Foot Locker è alla ricerca di candidati da inserire nei punti vendita di Imola, Conegliano e Milano e provincia sia a tempo pieno sia a tempo parziale. L’azienda si offre di formare internamente i diversi candidati. Per partecipare alle selezioni per addetti vendite indette da Foot Locker è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore
  • avere un’ottima padronanza della lingua inglese
  • avere una forte predisposizione al lavoro in team
  • essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la città d’interesse il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*