Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro MaxiZoo dall’addetto vendite al marketing

Lavoro MaxiZoo dall’addetto vendite al marketing

Lavorare al fianco dei nostri amici a quattro zampe è un’esperienza che riesce ad arricchire profondamente. Prendersi cura di loro rientra nelle priorità di ogni padrone di cane, gatto, tartaruga che sia; ecco perché dobbiamo scegliere prodotti adeguati a loro.

 

Se oltre all’amore per gli animali desideri anche tu lavorare in un ambiente giovane, dove è importante il gioco di squadra allora potrebbe interessarti lavorare per Maxi Zoo, la catena dove è possibile trovare tutto per gli animali. Maxi Zoo si occupa della cura degli animali a 360°: fornisce infatti prodotti per l’alimentazione per ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche il più vasto assortimento di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura dei nostri amici. Maxi Zoo è alla ricerca di candidati per varie aree: si va dall’addetto vendite al marketing.

La storia di Maxi Zoo inizia nel 1989 quando Torsten Toeller, ispirato dai super Pet Store statunitensi, sviluppa il concept di quella che diventerà la più grande catena europea di negozi per animali: Fressnapf. Maxi Zoo è partita da uno store per diventare una grande azienda che vanta punti vendita in europa e si occupa di tutti i prodotti che riguardano il benessere degli animali.

 

 

Maxi Zoo ricerca nel dettaglio i seguenti ruoli per ampliamento del suo team di lavoro:
RESPONSABILE COORDINAMENTO CANTIERE TEMPORARY: Per il punto vendita di Pero (MI). Il candidato avrà come responsabilità quella di gestire la pianificazione del cantiere, tempi di intervento e coordinamento delle varie maestranze,fornire preventiva stima dei costi d’intervento e successiva consuntivazione ed analisi degli scostamenti,garantire che la realizzazione del progetto soddisfi tutte le prescrizioni previste dalla legge. In aggiunta a queste mansioni al candidato viene richiesta precedente esperienza nella canteristica delle GDO.

ADDETTI VENDITA PART TIME: per la sede di Ferrara e Schio. Al candidato vengono richiesti diploma di scuola media superiore, attitudine alla vendita, predisposizione ai contatti interpersonali e ovviamente amore per gli animali. Costituisce titolo indispensabile un’esperienza analoga all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata.

STORE MANAGER: per i negozi Maxi Zoo di Schio, Ferrara, Milano e Padova. Il candidato riportando direttamente all’Area Manager svolgerà diverse mansioni tra cui quelle di ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Inoltre lo store manager dovrà gestire, formare e motivare il team di vendita. Il candidato ideale è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nell’ambito della Grande Distribuzione.

MARKETING COMMUNICATION SPECIALIST: per la sede di Pero (MI). Il marketing communication specialist avrà il compito di organizzare e coordinare,tutte le attività destinate a promuovere e pubblicizzare i marchi, i prodotti e i servizi Maxi Zoo Italia, rendendo operative le strategie pianificate nel piano Marketing. Per quanto riguarda le attività che il candidato svolgerà si tratterà di progettare e realizzare eventi, sponsorizzazioni, partenariati e occuparsi delle campagne pubblicitarie per Maxi Zoo. Inoltre si occuperà di sviluppare i supporti di aiuto alla vendita dei prodotti e di supportare l’attività promozionale. Per questo ruolo vengono richieste una laurea, esperienza nei progetti di comunicazione (interna ed esterna). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office e quella dei programmi di grafica.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*