Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro a Roma e Tirana in Parr Credit

Lavoro a Roma e Tirana in Parr Credit

I contratti di lavoro a tempo indeterminato sono spesso un miraggio per i giovani alla ricerca di un impiego fisso. Le opportunità di cui vi parliamo oggi, promosse da Parr Credit per le sedi di Roma e Tirana, vanno invece controcorrente, offrendo dei contratti stabili a giovani motivati e di talento, da formare e inserire nei diversi settori a supporto delle attività di recupero crediti. Se siete interessati alle opportunità pubblicate da Parr Credit, continuate a leggere!

 

 

Parr Credit è una società italiana di gestione di crediti problematici, che opera nel settore a supporto delle aziende finanziarie e bancarie e delle società di servizi industriali. Opera già da molti anni sul mercato per ottimizzare le pratiche di recupero crediti, garantendo una costante innovazione di processo e l’attenzione alla clientela. Parr Credit è un servicer professionale di eccellenza nella gestione del credito che si avvale della collaborazione di professionisti creativi, motivati e orientati al risultato. La sua sede centrale si trova a Roma, con uffici direttivi e studio legale, dove vengono svolte le attività corporate e gestione del recupero crediti, sia stragiudiziale che giudiziale.

 

 

Le ultime offerte di lavoro pubblicate da Parr Credit riguardano dei contratti di lavoro a tempo indeterminato e comprendono sia la sede centrale di Roma che la sede distaccata di Tirana, in Albania:

  • Contact Center Manager: il candidato dovrà sviluppare nuovi processi con tecnologie avanzate di Customer Relationship Management, definire strategie di assistenza alla clientela. Si richiede un’esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni, gestione di commesse in house e outsourcing, ottime doti di leadership e customer satisfaction, disponibilità a trasferte. Parr Credit offre un contratto a tempo pieno e indeterminato, benefit per trasferte a carico dell’azienda.
  • Team Leader Call Center: dovrà gestire e coordinare un gruppo di lavoro, pianificando le attività e i carichi di lavoro, definendo turni e obiettivi. Si richiedono ottime doti di leadership e problem solving, utilizzo delle piattaforme informatiche, esperienza pregressa di almeni 2 anni in ambito CRM. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a lavorare all’estero per un periodo di almeno 24 mesi.
  • Team Leader Assistant: similmente al profilo precedente, dovrà assistere le attività del team leader nella gestione di un call center. Si richiede un diploma di maturità e almeno 2 anni di esperienza pregressa, competenza con i principali strumenti informatici e disponibilità a trasferte in Albania per almeno 24 mesi.

 

Scorrete fino in fondo alla pagina per visualizzare le offerte attive: selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Voglio iscrivermi all’offerta” per avviare la procedura telematica di candidatura. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*