Home » Concorsi Pubblici » ASL BAT: Concorso per OSS in Puglia

ASL BAT: Concorso per OSS in Puglia

L’estate è ormai davvero alle porte e il nostro pensiero in queste belle giornate corre inevitabilmente alle vacanze: mare, montagna o città, ognuno con i suoi gusti immagina il momento in cui potrà prendersi una pausa dalla routine lavorativa. Certo è che non è lo stesso per tutti: ci sono settori che non vanno mai in vacanza, neppure ad Agosto.

Concorso per 83 Oss Asl di Cagliari a Tempo IndeterminatoStiamo parlando di tutti quegli enti e quelle strutture che operano nel settore dei servizi alla persona, ad esempio, in cui non è così semplice prendersi le ferie e andare, perché ci sono persone che hanno bisogno e non possono essere abbandonate.

Per questo l’Azienda Sanitaria Locale di Barletta-Andria-Trani ha bandito un concorso per OSS, Operatorio Socio Sanitari, da assumere a tempo determinato per la copertura di posti vacanti.

 

L’Azienda Sanitaria Locale della BAT Provincia (Barletta-Andria-Trani) ha bandito un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assegnazione di incarichi a termine per Operatori Socio Sanitari (OSS), per la copertura di posti vacanti o per la sostituzione di personale assente. Una volta verificato il possesso dei requisiti necessari per partecipare al concorso da parte dei candidati, verranno valutati i seguenti titoli: titoli di carriera, titoli accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale. Il colloquio invece verterà sull’approfondimento dell’esperienza lavorativa e professionale del candidato.

 

Per partecipare al concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in possesso della cittadinanza italiana o di un Paese UE
  • possedere l’idoneità fisica all’impiego e all’articolazione dell’orario di servizio h24
  • aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (assolvimento dell’obbligo scolastico)
  • aver conseguito il titolo specifico di Operatore Socio Sanitario, al termine del corso di formazione di durata annuale
  • avere pieno godimento dei diritti civili e politici
  • essere in regola nei confronti degli obblighi militari
  • non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego

 

Per prendere parte alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione necessaria in allegato, entro e non oltre il 6 Giugno 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*