Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Sky Italia: lavoro e stage formativi a Milano

Sky Italia: lavoro e stage formativi a Milano

Quante persone lavorano dietro agli schermi televisivi e dietro alle quinte dei programmi che seguiamo abitualmente? Il numero è molto maggiore rispetto ai presentatori e agli attori che vediamo dalle nostre televisioni.

 

Tra produttori, editori, operatori di marketing ed esperti di audio e video, il numero di addetti dell’industria televisiva è in costante aumento. Sky Italia vuole potenziare i propri servizi nella fornitura di canali satellitari a pagamento, attraverso una serie di stage formativi presso la sede di Milano: se volete entrare in questo mondo, approfittatene!

 

 

Sky Italia è la società italiana del gruppo editoriale multimediale 21st Century Fox di Rupert Murdoch. La società opera nel settore televisivo, con la fornitura della piattaforma televisiva Sky e con l’edizione del canale gratuito Cielo; inizialmente il capitale sociale era detenuto al 20% da Telecom Italia. Sky Italia nacque nel 2003 grazie alla fusione delle società Stream e Telepiù, le società specializzate nella fornitura di servizi televisivi a pagamento. La piattaforma Sky comprende oltre 180 canali tematici e 40 canali premium tra cinema, sport e calcio. I suoi uffici operativi si trovano a Milano, Roma e Cagliari.

 

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime offerte di stage formativi pubblicate da Sky Italia per la sede di Milano, dalla durata complessiva di sei mesi ciascuno:

  • SkyUno: il candidato dovrà supportare le attività di programmazione del canale. Si richiede una laurea specialistica in ambito umanistico o televisivo, passione per la televisione, flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo.
  • New Media Product: sarà inserito nella direzione marketing&sales per supporto a design e realizzazione di prodotti digitali. Si richiede una laurea in informatica, design o progettazione multimediale, ottima padronanza di HTML e software di web editing.
  • Marketing & Campaing Planning: il candidato dovrà gestire il piano contatti, aggiornare il calendario marketing e preparare presentazioni. Si richiede una laurea specialistica in economia o scienze della comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Corporate Communication: dovrà supportare le attività di comunicazione e pubblici affari di Sky Italia, fornendo assistenza all’ufficio stampa aziendale. Si richiede una laurea in discipline umanistiche, ottime conoscenze della lingua inglese.
  • SkyArte: dovrà supportare le attività di programmazione del canale Sky Arte HD, fornendo supporto alla gestione dei profili social e i contenuti del sito web, alla gestione delle campagne marketing digitali, alle attività virali e alle analisi dati su Google Analytics.
  • HR compensation & benefits: dovrà elaborare report mensili e gestire database per il settore del personale. Si richiede una laurea specialistica, attitudine all’analisi numerica, capacità relazionali e riservatezza.

 

All’interno della sezione “Lavora con noi” troverete tutti gli annunci attivi; selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Nuovo curriculum” per attivare la procedura telematica e inserite il vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*