Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro in Pimkie a Tempo indeterminato

Lavoro in Pimkie a Tempo indeterminato

Pimkie è un brand d’abbigliamento giovane, per chi ama stare al passo con le tendenze e ama l’accessorio che dona quel tocco in più. Lavorare da Pimkie significa unire la passione per la moda a quella di svolgere un lavoro gratificante e interessante. Al fine di proporre una collezione facile e accessibile che segue il ritmo sfrenato della moda, l’impresa ha ripensato il suo modo di lavorare coinvolgendo i mestieri in sede e in negozio, la ricerca dello stile e la logistica, i sistemi informatici e la comunicazione.

 

Oggi Pimkie evolve per essere più che mai il marchio moda preferito dalla giovane donna di 20 anni in Europa. L’azienda punta ad integrare i propri dipendenti attraverso un percorso di integrazione personalizzato; inoltre al candidato viene data una formazione volta a sviluppare le sue competenze manageriali e tecniche in modo da poter gestire sempre meglio il punto vendita. Non a caso Pimkie ha con sé 6000 collaboratori che riescono ad incarnare lo spirito del brand e questo grande team va ad arricchirsi sempre di più.Punto forte dell’azienda è il mix di professionalità ed entusiasmo: se anche tu vuoi far parte di questo giovane team puoi inviare la tua candidatura a Pimkie.

 

Pimkie è un affermato marchio moda internazionale con 753 negozi in 26 paesi. Su internet, il marchio ha recentemente lanciato i siti commerciali spagnolo e italiano. Oggi ha 6000 collaboratori che si trovano a lavorare nel grande mondo della moda.

 

Pimkie sta ricercando le seguenti posizioni di lavoro:

 

DIRETTORE DI NEGOZIO: Per i punti vendita di Verona, si ricerca un collaboratore per contratto a tempo indeterminato. Il profilo del direttore di negozio è il seguente: la persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Viene richiesto al candidato esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, inoltre deve avere uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali. Vengono richieste dall’azienda caratteristiche di leadership, flessibilità, ottime capacità comunicative e relazionali unite all’attitudine per la vendita. Non viene richiesto un titolo di studio preciso.

 

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: Per le sedi di Piacenza, Ferrara, Venezia si ricerca una figura a tempo indeterminato. Per le città di Pisa, Rimini, Pescara, Massa, Porta di Roma si assume un vice responsabile di negozio a tempo determinato per sostituzione di collaboratore in maternità. La persona inserita oltre che della vendita, supporterà la responsabile del punto vendita nella gestione del personale interno al negozio, nell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Per quanto riguarda il profilo ricercato il/La candidato/a ideale ha già maturato un’ esperienza significativa nel mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e di comunicazione. Viene dunque richiesta un’esperienza di almeno 2/3 anni nel retail e ottime capacità organizzative, di leadership e attitudine alla vendita. Curiosità, passione per la moda e un forte orientamento al prodotto completano il profilo.

 

RESPONSABILE DI NEGOZIO: per la sede di Bolzano si assume un collaboratore a tempo indeterminato. La persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. l/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali. Si richiede esperienza di almeno un anno in un ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita preferibilmente nel retail o nell’abbigliamento femminile.

 

Per candidarvi, andate sul sito di Pimkie Italia alla sezione Offerte di Impiego –>>  job.pimkie.it/it/classifieds

Qui, compilate l’Application Form, avendo cura di inserire il vostro Cv redatto in lingua inglese, ove richiesto.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*