Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro in Italia e in Europa con Magneti Marelli

Lavoro in Italia e in Europa con Magneti Marelli

Magneti Marelli ricerca innovazione e talento. Offre opportunità di crescita e sviluppo professionale. Ampia, quindi, la possibilità di esperienze professionali all’estero e con percorsi interfunzionali diversificati. Le aree professionali che maggiormente si stanno rafforzando sono la Research & Development (R&D) e il Manufacturing, sia in Italia, sia all’estero.

 

In un settore produttivo e commerciale, come l’Automotive, caratterizzato da elevata competitività, continue evoluzioni e competenze tecnologiche specifiche, il contributo di professionalità e capacità differenziate e altamente qualificate rappresenta una chiave fondamentale per il successo del gruppo. Magneti Marelli crede nel valore rappresentato delle persone, realizzando percorsi di carriera importanti e innovativi, sul piano individuale e corporate.

 

 

Le aree dove vengono richiesti dei candidati sono le seguenti: Information and Communication Technology; questo settore opera in supporto al business identificando soluzioni per sistemi di elaborazione dati, soluzioni applicative e architetturali. Cura la progettazione e l’implementazione di vari sistemi ICT. Coordina i sistemi ICT delle diverse divisioni e si occupa di sicurezza e protezione dei dati aziendali.
Manufacturing: Segue il processo di produzione nei vari plant ottimizzando la fabbricazione dei prodotti, l’innovazione di processi e sistemi di produzione, l’installazione, il set up e la manutenzione delle macchine. Attività di pianificazione, tecnologie e macchine e apparecchiature. Lo scopo è di aiutare a rafforzare le competenze tecniche (ingegneria di processo, tecnologia, qualità, ecc.) e di supportare lo sviluppo di nuove iniziative industriali.

 
Quality: Garantisce la qualità dei prodotti e analizza i processi produttivi. Esegue test e prove sui prodotti e analizza che essi rispettino gli standard di qualità richiesti. Si interfaccia con funzioni interne e fornitori esterni.
Research & Development:L’obiettivo è quello di potenziare le attività di innovazione e di sviluppo prodotto. Si parte con la ricerca di base e applicata, fino alla progettazione e ingegnerizzazione del prodotto. Si progettano nuovi prodotti tecnici e si modificano e migliorano con versioni nuove i prodotti già esistenti.

 

 

Magneti Marelli sta ricercando personale in tutta Europa e nel mondo; moltissime infatti sono le posizioni lavorative richieste e le competenze che Magneti Marelli desidera acquisire per il suo team.
Per L’Italia sono queste le posizioni di lavoro: Electric Vehicle Buyer, Power Electronic Designer, Quality Plant Manager, Supplier Quality Engineer – Electronics, Vehicle Dynamic Controls Engineer, Protypes Shop Quality Responsible, Senior Mechanical Designer, Application Engineer, Test Engineer, Mechanical Designer, PCB Layout Designer, Purchasing Product Development Specialist, Program Manager Transmissions Systems, People Development Responsible, Senior Sw Designer Navigation & Wireless Communication, Stage Industrial Engineering Layout and Facilities, Stage Industrial Engineering Layout and Facilities,System Architect Designer,
Test Concept Designer ,HW Project Leader Venaria Product Development e Power HW Designer. Industrial Engineer ,Package & CFD Engineer Venaria,Sperimentatore,Stage VA VE Support,Stage Embedded Software Engineer,Stage Testing Engineer.

 
Le sedi di lavoro sono Bologna, Torino, Venaria e Bari. Per tutti questi ruoli si richiede una competenza molto forte per quanto riguarda l’ingegneria (informatica ed elettronica), forte conoscenza della lingua inglese ed esperienza maturata nel campo. Magneti Marelli valuterà la professionalità dei suoi candidati a cui richiede alti standard.

 

Per la Francia e per la Germania si assumono invece le seguenti figure: Customer Quality Engineer (per Saint Julien du Sault) e dei candidati per l’ambito di Product Development per Software Tools & Methodologies, Hardware Engineer, Software Requirement Engineer, System Engineer e Team Leader System Architecture & Integration. Mentre per l’ambito di Quality si ricercano un Quality Engineer, Software quality Engineer e un Resident Quality Engineer.

 

Per la Slovacchia si ricercano un Customer Quality Engineer (ambito Quality), un Process Engineer (Manufacturing) e un Supplier Quality Assurance Engineer (Quality).

 

 

Ultimo paese dove Magneti Marelli ricerca personale è il Messico dove si ricerca un New Project Buyer. Tutte le offerte lavorative possono essere consultate nel dettaglio sul sito di Magneti Marelli alla sezione Job Search dove vengono descritte accuratamente le competenze e le capacità tecniche richieste sia per i candidati da assumere che per gli stageur –> www.magnetimarelli.com/it/lavora_con_noi/job-search.php

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*