Home » Offerte di Lavoro » ThyssenKrupp Elevator Lavoro per Neolaureati

ThyssenKrupp Elevator Lavoro per Neolaureati

ThyssenKrupp Elevator Lavoro per NeolaureatiThyssenKrupp Elevator è un’azienda che vanta una grande reputazione e una solida storia. Da sempre ha come obiettivo quello di offrire l’eccellenza cercando di crescere costantemente e anticipare le richieste di ogni nuovo cliente: in poche e semplici parole questa è la filosofia di ThyssenKrupp Elevator Italia.

 

Tra i prodotti che realizza vi sono ascensori, scale e tappeti mobili, montacarichi, soluzioni di accessibilità, ponti di imbarco per aeroporti, garantiscono il trasporto comodo e sicuro di persone e beni in aree pubbliche e private. Inoltre ThyssenKrupp è Servizi personalizzati di assistenza, manutenzione ed ammodernamento arricchiscono la nostra gamma di prodotti, migliorando il comfort e la sicurezza dei passeggeri. Un mondo di prodotti orientati all’innovazione.
L’azienda ha come focus quello dell’efficienza e fonda il proprio successo su qualità, affidabilità e innovazione, lavorando con passione e guardando al futuro con entusiasmo. Tra i suoi valori si possono leggere quelli delle “persone”, risorsa fondamentale per la continuità dell’azienda, “Un management forte ed esemplare” impegnato in prima linea nel porre in essere le azioni e i comportamenti per raggiungere gli obiettivi della Società e ovviamente il “Cliente” che è sempre al centro di tutto. ThyssenKrupp Elevator Italia è alla ricerca di giovani talenti: se anche tu sei neolaureati e desideri una carriera dove ricerca e innovazione siano le parole chiave allora devi rivolgerti ad un’azienda come la ThyssenKrupp Elevator.

 

 

ThyssenKrupp Elevator Italia, è parte integrante di ThyssenKrupp Elevator AG, società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico e divisione Elevator Technology. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi per la mobilità in ogni tipo di edificio, da quelli residenziali ai più grandi e prestigiosi complessi pubblici e commerciali, soddisfando gli elevati standard di qualità richiesti da clienti e utenti.ThyssenKrupp Elevator Italia, con circa 400 dipendenti in oltre 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.

 

 

L’Azienda investe costantemente per attrarre, gestire e sviluppare le proprie persone, valorizzandone globalmente le qualità e la competenza tecnica e professionale, attraverso piani di formazione. In particolare, il SEED Campus grazie a differenti programmi di formazione che coniugano la diffusione della conoscenza e delle best practice ad un taglio pratico ispirato alle problematiche reali del business di ThyssenKrupp Elevator, sostiene lo sviluppo delle competenze lungo tutto l’arco della vita professionale delle risorse. Tutto ciò si traduce in grandi opportunità lavorative e di crescita professionale, dove il neolaureato sarà seguito nel suo percorso e indirizzato al meglio nel mondo del lavoro. Il coinvolgimento professionale è uno dei punti fondamentali del programma di ThyssenKrupp Elevator Italia che desidera appunto creare i professionisti del domani.

 

 

Chi sta cercando l’azienda? ThyssenKrupp Elevator Italia sta ricercando giovani laureandi e neolaureati in ingegneria o economia da inserire in ambito tecnico, commerciale e finance. Costituisce requisito essenziale un’ottima padronanza della lingua inglese ed è titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola. Inoltre, sono importanti le competenze informatiche, in particolare excel e power point. Infine, passione, energia e voglia di affrontare le sfide sono caratteristiche chiave per poter trarre il massimo dal programma di sviluppo dei giovani talenti. I candidati che desiderano far parte di questo importante gruppo possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email hr.tkeitaly@thyssenkrupp.co

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*