Home » Ricerca per Regione » Lavoro Sicilia » Lavoro in Sicilia: Ultime Offerte dai Centri per l’Impiego

Lavoro in Sicilia: Ultime Offerte dai Centri per l’Impiego

E’ inutile che facciamo i modesti quando non serve, lo sappiamo: l’Italia è senza ombra di dubbio uno dei Paesi più belli del mondo. Non si tratta di una bellezza che deriva dal singolo elemento, dalla singola “meraviglia” o monumento: è una bellezza che si trova in ogni angolo, in ogni scorcio del paesino più nascosto e dimenticato da tutti. E una delle caratteristiche più affascinanti di questa bellezza sta nell’incredibile diversità tra una regione e l’altra, tale da risaltare agli occhi persino di chi viene in Italia per la prima volta. La Sicilia è una delle più esotiche regioni italiane: si vede e si respira nelle sue diverse zone un’aura di oriente, data sicuramente dalla posizione geografica all’estremo sud della penisola, ma anche dalle dominazioni diverse che si sono succedute per secoli. Vivere e lavorare in Sicilia è una dimensione che non deve necessariamente rimanere una fantasia chiusa in un cassetto nè, per chi è innamorato della sua Trinacria, è necessario andare via: ecco le opportunità di lavoro in Sicilia offerte dai Centri per l’Impiego della Regione.

 

Il portale web dell’Assessorato Regionale del Lavoro della Regione Siciliana ha un database in cui sono schedate le opportunità di lavoro che vengono dai centri dell’impiego della regione. Ci sono opportunità di ogni tipo per laureati e diplomati, corsi di formazione per chi ancora non ha esperienza ma vuole costruirsela, opportunità per andare all’estero tramite la rete Eures. Le offerte di lavoro pubblicate sulla Bacheca Lavoro sono gestite dall’Agenzia Regionale per l’Impiego, dal Servizio Eures, dagli Uffici Provinciali e Regionali del Lavoro e dalle Sezioni Circoscrizionali per l’Impiego.

 

Ecco le ultime opportunità di lavoro proposte dai Centri per l’Impiego per lavorare in Sicilia:

  • 1 Tecnico Agronomo (Ragusa e Siracusa – scadenza 7 Giugno)
  • Collaboratori esterni per I Grandi d’Italia (Catania – scadenza: 7 Giugno)
  • Neolaureati (Sicilia – scadenza: 15 Giugno)
  • 30 Agenti di vendita (Giarre)
  • 30 Procacciatori d’affari (Catania)
  • 1 Tecnico ortopedico (Giarre – 30 Giugno)
  • 1 Capo cuoco (Messina – scadenza: 23 Giugno)
  • Corso di formazione Cruise staff per Costa Crociere (Francavilla di Sicili – scadenza: 14 Giugno)

 

Per candidarsi alle offerte di lavoro, è necessario registrarsi al portale dell’Assessorato Regionale del Lavoro, selezionare l’offerta alla quale si è interessati e presentarsi al CPI di riferimento entro la data di scadenza. per maggiori informazioni, è possibile consultare la Bacheca Lavoro del portale web dell’Assessorato Regionale del Lavoro della Regione Siciliana.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*