Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in Henkel a Milano per Giovani Manager

Lavoro in Henkel a Milano per Giovani Manager

Henkel è sinonimo di professionalità, tecnologia e innovazione. Il brand tedesco ha una vision chiara, che esplica in tutto ciò che fa: essere leader globale con prodotti e tecnologie di marca. La forza di Henkel è nella sua capacità di sfruttare la conoscenza approfondita dei mercati mondiali per identificare le esigenze di clienti e consumatori, e nell’utilizzare questo patrimonio di informazioni per imprimere un orientamento preciso alla ricerca e alla strategia di sviluppo.

 

Per assicurare che gli standard vengano mantenuti alti, l’azienda si avvale di fidati collaboratori; le risorse umane per Henkel contano moltissimo poiché si tratta di un marchio che fonda tutto sull’innovazione. Il brand produttore di prodotti per la casa da oltre 130 anni è da sempre impegnato per coniugare l’eccellenza con il senso di responsabilità per l’uomo e per l’ambiente. I loro prodotti vengono realizzati nel rispetto delle condizioni di lavoro e con una grande attenzione per il risparmio idrico ed energetico.
Questo è l’impegno di Henkel. In tutto il mondo, oggi ed in futuro. Henkel ha aperto le selezioni per 5 posizioni lavorative che vanno dalle vendite al marketing: lavorare per loro significherebbe far parte di un’azienda che investe molto sui propri candidati e fa decollare la loro carriera.

La storia dell’Azienda parte da un commerciante di 28 anni con una passione per le scienze naturali: Fritz Henkel. Il 26 settembre 1876, insieme a due soci fonda la società Henkel & Cie con sede ad Aquisgrana, in Germania, e mette in commercio il suo primo prodotto, un detersivo universale a base di silicato.Nel corso degli anni successivi, questa famiglia di imprenditori tedeschi e le sue migliaia di dipendenti hanno saputo trasformare Henkel in un’Azienda a carattere globale.

 

 

In particolare Henkel ricerca le seguenti posizioni:
ASSISTANT SALES MANAGER: Per l’area di Milano. Henkel è alla ricerca di chi condivida la loro passione per il lavoro e per il futuro, che sia attento allo sviluppo di prodotti d’avanguardia in grado di competere nel mondo. In particolare offre uno stage retribuito di sei mesi il quale costituisce un ottimo trampolino per il futuro. Il candidato prenderà parte al settore vendite per i prodotti dell’ambito detergenti. L’azienda sta dunque cercando un candidato laureato in economia che abbia un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Deve inoltre essere una persona aperta al cambiamento e desiderosa di accettare le sfide.

JUNIOR BRAND MANAGER FOR DETERGENTS: Per l’area di Milano. Henkel offre uno stage retribuito di 6 mesi nei quali il candidato sarà inserito nel dipartimento marketing dell’azienda. Si ricerca una figura laureata in economia con grande conoscenza dell’inglese e di Office. Completano il profilo capacità di leadership e grande propensione al lavoro di squadra.

ASSISTANT BRAND MANAGER DI PRITT: Per Milano. Si offre al candidato uno stage retribuito di sei mesi durante i quali egli lavorerà nel dipartimento marketing di Henkel Adhesive Technologies. Si occuperà dunque dello sviluppo del brand e di attività connesse. Il candidato ideale è laureato o ha un master in economia, marketing e gestione. Conosce fluentemente l’inglese e ha grande dimistichezza con Office.

JUNIOR ANALYST VENDITE: per Milano. Si offre uno stage retribuito di sei mesi per il candidato che sarà inserito nella Business Information Department di Henkel. L’azienda richiede un candidato che sia laureato in ingegneria industriale o economia, che abbia fluente conoscenza dell’inglese e di Office (excel in particolare).

STAFF PRODUCTION ENGINEER: per la regione Lazio. Il candidato lavorerà presso lo stabilimento di Ferentino per l’ambito di Laundry & Home Care di Henkel. Si ricerca dunque una figura laureata in ingegneria meccanica o chimica che abbia 5-8 anni di esperienza nella produzione o nell’area tecnica. Tutto ciò unito ad una grande conoscenza della lingua inglese

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*