Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per Autisti in Italia con Uber

Lavoro per Autisti in Italia con Uber

Ci sono fenomeni di cui periodicamente si parla, e se ne parla tanto, e in quei periodi in cui l’argomento sembra quasi un trend un po’ ci si vergogna a non saperne niente.

 

Quante volte ci siamo trovati ad avere informazioni o a conoscere delle cose solo per sentito dire? Tantissime. Però è capitato che la notizia ci catturasse a tal punto da spingerci a prendere informazioni e ad approfondire. Questo è un po’ quello che è successo con Uber, servizio di trasporti privato presente in Italia a Roma e Milano, che ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane. L’azienda in espansione attualmente offre opportunità di lavoro per manager da inserire all’interno delle sue sedi a Milano e in altre città.

 

Uber è la nuova dimensione di chi non ha la macchina e che richiede un servizio diverso dal semplice taxi: Uber utilizzasolo berline nere servite da autisti che aprono la portiera al passeggero, prenotabili tramite una comoda app direttamente dal proprio smartphone. L’azienda mette in comunicazione diretta autista e cliente, creando un rapporto senza intermediari e, perché no?, un primo passo per la fidelizzazione dello stesso. Uber, fondata nel 2009, è attualmente presente in ben 70 città del mondo e presto raggiungerà anche altre città italiane oltre a Roma e Milano.

 

 

Ecco le opportunità di lavoro per manager offerte da Uber:

  • Community manager (varie città)
    Il candidato ideale è laureato, ha dai 3 ai 5 anni di esperienza nel marketing, nel brand management o nelle pubbliche relazioni, ha familiarità con i social network, ha esperienza nel blogging o nell’editing, è di madrelingua italiana ma ha un’eccellente conoscenza della lingua inglese
  • Operations and Logistic Manager (Milano e varie città)
    Per la posizione si ricercano candidati che abbiano dai 2 ai 7 anni di esperienza nella consulenza, nell’invesment banking, nel marketing o nell’operations management, ha un’ottima conoscenza dei diversi business model, abbiano un MBA o una laurea magistrale in ambito scientifico/ingegneristico, in Economia o in Finanza, abbia una mentalità analitica

 

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione a cui si è interessati il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*