Home » Offerte di Lavoro » Ottica Avanzi, lavoro in tutta Italia

Ottica Avanzi, lavoro in tutta Italia

Ottica Avanzi, lavoro in tutta ItaliaCon l’arrivo della stagione estiva aumentano le opportunità di lavoro all’interno dei negozi di ottica, per far fronte alla maggiore richiesta di occhiali da sole e di accessori. La catena di ottica Avanzi è alla ricerca di nuovi collaboratori per i suoi punti vendita su tutto il territorio italiano: le offerte di lavoro riguardano store manager, ottici e addetti alle vendite.

 

 

Avanzi è un famoso marchio di ottica che opera fin dal 1999 come parte del grande gruppo internazionale Pearle Europe, oggi GrandVision. Il gruppo è presente in 40 paesi con oltre 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ottica Avanzi fa parte del gruppo olandese GrandVision e ne condivide la garanzia di qualità nel mercato dell’ottica, la solidità finanziaria e la capacità di distribuzione commerciale delle migliori marche per offrire ai clienti i prezzi più convenienti. La sede di Avanzi in Italia si trova a Via del Faggiolo, Bologna, sotto la direzione e il coordinamento della divisione italiana di GrandVision.

 

 

Per i negozi sparsi in tutta Italia, Avanzi offre le seguenti opportunità di lavoro:

  • Store Manager: per i punti vendita di Trento e Genova. Il candidato dovrà gestire il team e l’organizzazione del punto vendita, il raggiungimento degli obiettivi di budget e il coordinamento delle attività promozionali. Il candidato ideale è dinamico e flessibile, lavora per obiettivi, è dotato di buone doti relazionali e orientamento al cliente; è in possesso di esperienza precedente nel settore ed è capace di pianificare il lavoro, motivando i collaboratori.
  • Ottici: per i punti vendita di Alba, Forlì, Vicenza, Fermo, Firenze, Lecco e Bassano del Grappa. I candidati dovranno occuparsi di tutta la fase di gestione del cliente: dalla vendita della montatura alla scelta delle lenti oftalmiche appropriate, all’esame della vista, al montaggio dell’occhiale finito e i servizi post-vendita. Si richiede un diploma di ottico o di una laurea in ottica, la predisposizione al contatto con il pubblico e la disponibilità a lavorare su turni.
  • Addetti alla Vendita: per i punti vendita di Riccione. Avanzi è alla ricerca di addetti alla vendita con ottima conoscenza della lingua russa o inglese, per vendita di occhiali da sole. Si richiede un forte orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, autonomia organizzativa, flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni, anche domenicali.

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi, suddivisi in base al profilo e alla destinazione. Selezionate quello che vi interessa per attivare la procedura di invio del curriculum. Se volete, potete inviare anche una candidatura spontanea per dei profili lavorativi non presenti in lista.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*