Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Il Gigante: lavoro nei supermercati di Milano

Il Gigante: lavoro nei supermercati di Milano

I centri commerciali stanno diventando sempre più simili a delle città in miniatura, con supermercati, negozi, bar, servizi di relax e di accoglienza per tutti tipi di clientela.

 

Nei centri commerciali più grandi c’è il rischio di perdersi, oppure c’è bisogno di una guida per orientarsi! Il Gigante può vantare una lunga tradizione di successi in questo mercato, ed è attualmente alla ricerca di personale per nuove aperture a Milano e dintorni. Se volete lavorare all’interno di un centro commerciale, continuate a leggere!

 

 

Il Gigante è una catena italiana di grandi magazzini, che vanta più di quarant’anni di storia. Il primo punto vendita risale al 1972, quando il presidente Giancarlo Panizza assieme ad altri commercianti aprì la prima struttura a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Nel corso degli anni Il Gigante si è sviluppato rapidamente, sul modello del moderno ipermercato, con l’apertura di punti di ristorazione all’interno dei centri commerciali e il miglioramento dei servizi di relax e di accoglienza per i clienti. Dal 1998 Il Gigante promuove la BlueCard, lo strumento che premia i clienti più fedeli attraverso sconti, promozioni e convenzioni speciali.

 

 

Di seguito elenchiamo tutte le offerte di lavoro all’interno dei centri commerciali Il Gigante presso Milano e dintorni:

  • Cuochi: i candidati saranno inseriti nel reparto cucina per preparazione primi e secondi piatti di carne e di pesce, seguendo metodi di lavorazione tradizionali. Si richiede breve esperienza precedente, disponibilità a lavorare su turni e flessibilità.
  • Pasticcieri: i candidati dovranno preparare pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino al prodotto finito. Dovranno occuparsi anche della preparazione di torte su ordinazione, personalizzate in base alle esigenze della clientela.
  • Panettieri: Il Gigante è alla ricerca di panettieri per preparazione di pane, pizze, focacce e snack seguendo metodi tradizionali di lavoro. Si richiede breve esperienza pregressa in settori analoghi e disponibilità a lavorare su turni.
  • Banconieri: per apertura di nuovi punti vendita, il Gigante è alla ricerca di banconieri nel settore salumeria, macelleria e pescheria. Anche in questo caso si richiede precedente esperienza nel settore e flessibilità di orari di lavoro.
  • Stage in Risorse Umane: la ricerca è rivolta a giovani neolaureati da inserire in affiancamento al responsabile risorse umane, per seguire il processo di ricerca e selezione di personale per apertura di nuovi supermercati. Il Gigante offre rimborso spese a norma di legge.

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa, quindi cliccate su “Rispondi” e “Candidati” per inserire il vostro curriculum professionale. Se le vostre qualifiche corrispondo ai requisiti richiesti, verrete ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*