Home » Offerte di Lavoro » L’Oréal: tante le opportunità di lavoro in Italia

L’Oréal: tante le opportunità di lavoro in Italia

Tra i marchi di prodotti per la cosmesi e la bellezza più famosi, sia in Italia che nel resto del mondo, non possiamo non citare Garnier e Maybelline. Questi marchi sono detenuti dal gruppo L’Oréal, realtà industriale francese attiva da oltre cento anni, che è attualmente alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi nel nostro territorio. Se volete entrare a far parte del gruppo, continuate a leggere!

 

L’Oréal è uno dei più famosi produttori mondiali di cosmetici; si tratta di un gruppo industriale francese di articoli per la bellezza nato nel 1909 a Clichy per merito di Schueller, un chimico francese che creò una formula per tingere i capelli. Il Gruppo L’Oréal dispone di quattro divisioni operative e di partecipazioni dovute a diverse attività industriali quali la chimica, la dermatologia, la salute, la finanza, il design e la pubblicità. Attualmente il capitale sociale del grande gruppo francese è ripartito tra Liliane Bettencourt, Nestlé e il Ministero del Tesoro francese.

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro promosse dal gruppo L’Oréal per le sue sedi sul territorio italiano, attraverso offerte di stage formativi, contratti di agenzia e contratti a tempo indeterminato:

  • Consulenti di vendita: i candidati saranno assegnati presso zone di riferimento per attività di promozione dei marchi Kerastase, Redken e L’Oréal. Attraverso un approccio consulenziale, i candidati dovranno sostenere lo sviluppo strategico del business con la clientela di riferimento, implementando nuovi lanci. Si richiede un’esperienza di lavoro precedente in ambito commerciale, propensione alla crescita, autonomia e flessibilità. Si prevedono contratti di inserimento per consulenti e agenti di vendita, con possibilità di trasformazione in contratti di lavoro a tempo indeterminato.
  • Stage Marketing: i candidati supporteranno le attività di crescita dei brand assegnati attraverso attività di marketing, analisi dei dati e analisi della concorrenza. Le offerte si rivolgono a laureandi e neolaureati interessati a stage formativi di sei mesi. L’Oréeal offre rimborso spese e servizio di mensa aziendale, possibilità di alloggio in foresteria.
  • Stage Supply Chain Analyst: i candidati dovranno svolgere attività di analisi dei principali clienti, elaborazione reportistica, elaborazione analisi strategiche e monitoraggio dati supply chain. Si richiede una laurea in ingegneria gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti analitiche e orientamento al risultato.

 

Selezionate dal menù a tendina la voce “Italia”, quindi avviate la ricerca. Selezionate dall’elenco l’offerta che vi interessa, suddivisa in base al profilo e alla zona di riferimento, quindi cliccate sul pulsante in fondo per avviare la procedura di inserimento della candidatura. Se avete un profilo LinkedIn, potete utilizzarlo per inoltrare direttamente la vostra candidatura attraverso l’apposito tasto!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*